Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Milla Jovovich

Milla Jovovich [messaggio #32719] mar, 12 luglio 2011 22:22 Messaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
io la considero un'ottima attrice

ma perche ha buttato via 10 anni di carriera con cagate tipo il franchise di
Resident Evil e Ultraviole?
Re: Milla Jovovich [messaggio #32722 è una risposta a message #32719] mar, 12 luglio 2011 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roberto Bernasconi  è attualmente disconnesso Roberto Bernasconi
"Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto nel messaggio
> io la considero un'ottima attrice

approfondiamo questa affermazione ...
Re: Milla Jovovich [messaggio #32729 è una risposta a message #32719] mer, 13 luglio 2011 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Spacca  è attualmente disconnesso Andrea Spacca
On 12 Lug, 22:22, "Quantum" <quan...@solace.it> wrote:
> ma perche ha buttato via 10 anni di carriera con cagate tipo il franchise di
> Resident Evil e Ultraviole?

perche' e' la moglie di paul w. s. anderson?
Re: Milla Jovovich [messaggio #32730 è una risposta a message #32722] mer, 13 luglio 2011 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Lug, 23:59, "Roberto Bernasconi" <robynet66NOS...@alice.it>
wrote:

> approfondiamo questa affermazione ...

Milla è meravigliosa, purtroppo tende a scegliere mariti "scemi" come
Luc Besson e Paul Anderson, con tutte le conseguenze negative che ne
derivano sul piano della professione!

R.
Re: Milla Jovovich [messaggio #32744 è una risposta a message #32722] mer, 13 luglio 2011 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Roberto Bernasconi" ha scritto nel messaggio

"Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto nel messaggio
> io la considero un'ottima attrice

approfondiamo questa affermazione ...

c'è poco da approfondire: la considero un'ottima attrice, mi piace, mi
trasmette il personaggio benche spesso sia un personaggio un po
bidimensionale
Re: Milla Jovovich [messaggio #32759 è una risposta a message #32730] gio, 14 luglio 2011 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bl  è attualmente disconnesso Bl
On Wed, 13 Jul 2011 01:20:57 -0700, Roberto wrote:

> Milla è meravigliosa, purtroppo tende a scegliere mariti "scemi" come
> Luc Besson e Paul Anderson, con tutte le conseguenze negative che ne
> derivano sul piano della professione!
>
> R.

chissà che maiala che deve essere nell' intimità, chissà che porcate che
le avranno fatto fare 'sti due coglioni
Re: Milla Jovovich [messaggio #32765 è una risposta a message #32744] gio, 14 luglio 2011 13:21 Messaggio precedente

> [...]
>

> c'è poco da approfondire: la considero un'ottima attrice, mi piace, mi
> trasmette il personaggio benche spesso sia un personaggio un po

la tua opinione, benche' rispettabilissima, non e' la verita'. A mio parere
e' un'ottima attrice ... per B-movie, pero'