Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » flash player: chrome vs firefox

flash player: chrome vs firefox [messaggio #34278] sab, 11 dicembre 2010 12:57 Messaggio successivo
giroman  è attualmente disconnesso giroman
ciao, ho notato che ho prestazioni del player flash davvero buone su
chrome.. cosa che non è per firefox.
Confermate o è solo una mia impressione ?

--
Ciò che si vede, è
Re: flash player: chrome vs firefox [messaggio #34281 è una risposta a message #34278] sab, 11 dicembre 2010 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
giroman wrote:

> Confermate o è solo una mia impressione ?

io uso firefox4 e chromium 9, per me e' piu' veloce su firefox4.
Re: flash player: chrome vs firefox [messaggio #34303 è una risposta a message #34281] dom, 12 dicembre 2010 17:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gigi  è attualmente disconnesso gigi
Il Sat, 11 Dec 2010 15:29:16 +0000, Mattia ha scritto:

> io uso firefox4 e chromium 9, per me e' piu' veloce su firefox4.

Io firefox 3.6.13, ed è una cagata.
ciao.
Re: flash player: chrome vs firefox [messaggio #34316 è una risposta a message #34278] lun, 13 dicembre 2010 21:38 Messaggio precedente
Prospero  è attualmente disconnesso Prospero
Il 11/12/2010 12.57, giroman ha scritto:
> ciao, ho notato che ho prestazioni del player flash davvero buone su
> chrome.. cosa che non è per firefox.
> Confermate o è solo una mia impressione ?

Per quello che mi riguarda confermo. Anche sotto Opera sono migliori che
sotto Firefox.
Tra l'altro mi sembra così anche sotto Windows.
IMHO il funzionamento di flash *non* è uno dei punti forti di Firefox.

Saluti
Prospero