Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » fedora fail

fedora fail [messaggio #77150] sab, 14 maggio 2011 13:29 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
ecchecazzo

http://digilander.libero.it/fandango01/2011-05-14_132928.png

--
Fandango
Re: fedora fail [messaggio #77151 è una risposta a message #77150] sab, 14 maggio 2011 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ecchecazzo
>
> http://digilander.libero.it/fandango01/2011-05-14_132928.png

e tu re-inizializza.
4 8 15 16 23 42
Re: fedora fail [messaggio #77154 è una risposta a message #77151] sab, 14 maggio 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Scriveva SiMcarD sabato, 14/05/2011:

no o va alla prima oppure killo forever

--
Fandango
Re: fedora fail [messaggio #77155 è una risposta a message #77151] sab, 14 maggio 2011 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ora sto salixzzando

http://digilander.libero.it/fandango01/2011-05-14_133758.png

--
Fandango
Re: fedora fail [messaggio #77159 è una risposta a message #77150] sab, 14 maggio 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 14/05/2011 13:29, ha scritto:

> ecchecazzo
>
> http://digilander.libero.it/fandango01/2011-05-14_132928.png

Vedo una tua immagine!!!!!

Adesso puoi eliminarla. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo.
> Adesso puoi eliminarla. *eg*

no 24 ore ho detto

--
Fandango
Re: fedora fail [messaggio #77161 è una risposta a message #77155] sab, 14 maggio 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 14/05/2011 13:38, ha scritto:

> SiMcarD ha pensato forte :

> ora sto salixzzando
>
> http://digilander.libero.it/fandango01/2011-05-14_133758.png

A proposito di VM mi si chiedeva ieri sera: stante che sul SO base opera
un antivirus, questo protegge anche il SO che gira sulla VM?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
È cattiva la gente che non ha provato dolore. Perché quando si prova il
> A proposito di VM mi si chiedeva ieri sera: stante che sul SO base opera un
> antivirus, questo protegge anche il SO che gira sulla VM?

io so poco o nulla di VM

--
Fandango
Re: fedora fail [messaggio #77164 è una risposta a message #77160] sab, 14 maggio 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 14/05/2011 13:47, ha scritto:

> Macchia ci ha detto :
>
> no 24 ore ho detto

Forse ne bastano 12.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Gli stessi che invocano la praivasi sono gli stessi che dicono che è
e si sviluppò un nuovo idioma:

> A proposito di VM mi si chiedeva ieri sera: stante che sul SO base opera
> un antivirus, questo protegge anche il SO che gira sulla VM?

essendo che il disco virtuale alla fine non è che un file che risiede
sul disco del SO principale, mi verrebbe da dire che l'AV dovrebbe
rilevarlo.
bisognerebbe solo capire se l'AV ha accesso a quel file.
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: fedora fail [messaggio #77167 è una risposta a message #77164] sab, 14 maggio 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Macchia ha spiegato il 14/05/2011 :

> Forse ne bastano 12.

ok allora cambio la regolazione del timer

--
Fandango
Re: fedora fail [messaggio #77168 è una risposta a message #77166] sab, 14 maggio 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ah ecco, giuZtiZZima considerazione.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Suonai. Lei mi aprì con un sorriso. Non è facile, provate voi!

http://www.break.com/tv-shows/futurama/timer-678297.html

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano

non credo

--
"E' stato a causa di una donna che ho cominciato a bere e non ho mai avuto
la cortesia di ringraziarla."
> Macchia ha spiegato il 14/05/2011 :

> ok allora cambio la regolazione del timer

magari la metto a 108 minuti?

--
Fandango
Re: fedora fail [messaggio #77173 è una risposta a message #77170] sab, 14 maggio 2011 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://digilander.libero.it/fandango01/2011-05-14_135501.png

--
Fandango
Re: fedora fail [messaggio #77177 è una risposta a message #77173] sab, 14 maggio 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Eh, ho vistuto. :(

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze
del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di
come lo faccio. Lo accetto perché ho scelto, ad un certo punto della mia
vita, di farlo e potrei dire che sapevo fin dall'inizio che dovevo
correre questi pericoli. La sensazione di essere un sopravvissuto e di
trovarmi in, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione
che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel
lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è
necessario che lo facciano tanti altri assieme a me. E so anche che
tutti noi abbiamo il dovere morale di continuarlo a fare senza lasciarci
condizionare dalla sensazione che, o financo, vorrei dire, dalla
certezza, che tutto questo può costarci caro.» (Paolo Borsellino, inizio
luglio 1992)
Re: fedora fail [messaggio #77178 è una risposta a message #77172] sab, 14 maggio 2011 13:58 Messaggio precedente
*Fandango*, in data 14/05/2011 13:54, ha scritto:

> Il 14/05/2011, Fandango ha detto :

> magari la metto a 108 minuti?

Ma no, 12 ore sono perfette: se posti anche alle 8 del mattino, entro le
20 riusciamo a vederle. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro