Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Cassette DV

Cassette DV [messaggio #105889] dom, 04 settembre 2011 15:11 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
dal 2009 a pochi giorni fa;
Acquisizione per successivi DVD per nonni e zii;
Tempo di trasferimento 1:1;
13 Gb/ora;
sono a 2 cassette, non so quante me ne mancano;
caffè in endovena, ma mi sa che passo alla flebo;

tutto ciò è scrotomassacrativo, sapevatelo!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Il 04/09/2011 15:11, Brancaleone ha scritto:
> [...]
> sono a 2 cassette, non so quante me ne mancano;
> caffè in endovena, ma mi sa che passo alla flebo;
>
> tutto ciò è scrotomassacrativo, sapevatelo!

sto schiarendo, mascheracostrantando e biancobilanciando le millemila
foto di ieri (notte, all'aperto, flash diretto), ti capisco.
sto alla torta, meno male, ne mancano poche centinaia

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

poi rella le invitate

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Chi non ha mai sbagliato un congiuntivo scagli il primo dizionario
Re: Cassette DV [messaggio #105904 è una risposta a message #105903] dom, 04 settembre 2011 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/09/2011 15:43, Brancaleone ha scritto:
> Nel pieno possesso delle sue ridotte capacità mentali, *Tafano* dichiarò
> quanto segue:

> poi rella le invitate

non pozzo, si va in galera

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

> non pozzo, si va in galera

ti portiamo arance e roba da fumare. Te intanto rella

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Guarda, ho conosciuto una brutta, ma brutta... quasi mi parevi te!
Re: Cassette DV [messaggio #105915 è una risposta a message #105902] dom, 04 settembre 2011 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
email  è attualmente disconnesso email
Tafano ha scritto:

> sto schiarendo, mascheracostrantando e biancobilanciando le millemila
> foto di ieri (notte, all'aperto, flash diretto), ti capisco.
> sto alla torta, meno male, ne mancano poche centinaia

perchè ti sei preso questo ingrato compito se non hai nemmeno un
tornaconto sessuale?

--
"L'uomo nel mezzo viene sconfitto dal contesto"

Re: Cassette DV [messaggio #105916 è una risposta a message #105906] dom, 04 settembre 2011 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 04/09/2011, Brancaleone ha detto :
> Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Tafano* appiccicò la
> seguente roba su usenet:

> ti portiamo arance e roba da fumare. Te intanto rella

cuoto

eventualmente date il tutto ammè che ci penzo iow a portargli le arance

--
ecco una domanda pertinente: l'ostia la deglutii recitando preghiere e
sperando che non si tramutasse in carne sanguinolenta come
"ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio
> Il 04/09/2011, Brancaleone ha detto :

> cuoto
>
> eventualmente date il tutto ammè che ci penzo iow a portargli le arance

SBROF

Re: Cassette DV [messaggio #105922 è una risposta a message #105915] dom, 04 settembre 2011 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/09/2011 16:54, ®oberto ha scritto:

> perchè ti sei preso questo ingrato compito se non hai nemmeno un
> tornaconto sessuale?

ho altri tipi di tornaconto

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
scritto:

> sto schiarendo, mascheracostrantando e biancobilanciando le millemila
> foto di ieri (notte, all'aperto, flash diretto), ti capisco.
> sto alla torta, meno male, ne mancano poche centinaia

Faccio l'umarell e ti chiedo se davvero, davvero davvero non puoi
andar via di script

me
Re: Cassette DV [messaggio #105972 è una risposta a message #105922] dom, 04 settembre 2011 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Sun, 4 Sep 2011 15:23:28 UTC, Tafano <nikcname@email.it> ha
scritto:

> ho altri tipi di tornaconto

"non so se siamo piu' sfigati o piu' coglioni" (cit.)

me
Re: Cassette DV [messaggio #105973 è una risposta a message #105972] dom, 04 settembre 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/09/2011 19:26, Mentore Siesto ha scritto:

> "non so se siamo piu' sfigati o piu' coglioni" (cit.)
>
> me

non infierire

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Il 04/09/2011 19:25, Mentore Siesto ha scritto:

> Faccio l'umarell e ti chiedo se davvero, davvero davvero non puoi
> andar via di script

no, per questioni di illuminazione che cambia a seconda delle zone
dell'area esterna, distanza variabile dei soggetti, diverse lunghezze
focali e ottiche e bilanciamento del bianco un po' variabile, oltre a
soggetti diversi (abiti bianchi, abiti neri, cazzi e mazzi...) me le
faccio una ad una.
ora sto lavorando nei ritagli di tempo mentre faccio altro, ho quasi finito.

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Tafano ha scritto:

> ho altri tipi di tornaconto

ghe'.

--
"L'uomo nel mezzo viene sconfitto dal contesto"

Re: Cassette DV [messaggio #106048 è una risposta a message #105973] dom, 04 settembre 2011 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Sun, 4 Sep 2011 17:32:05 UTC, Tafano <nikcname@email.it> ha
scritto:

> non infierire

Non infierisco, constato
chettecredi

me
Re: Cassette DV [messaggio #106049 è una risposta a message #105974] dom, 04 settembre 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Sun, 4 Sep 2011 17:34:23 UTC, Tafano <nikcname@email.it> ha
scritto:

> [...]
> faccio una ad una.
> ora sto lavorando nei ritagli di tempo mentre faccio altro, ho quasi finito.

Lo capibbi gia' subito, ma volevo rompere la minchia con una domanda
idiota

me
Re: Cassette DV [messaggio #106054 è una risposta a message #106049] dom, 04 settembre 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/09/2011 21:54, Mentore Siesto ha scritto:

> Lo capibbi gia' subito, ma volevo rompere la minchia con una domanda
> idiota
>
> me

in alcuni casi si può pure fa', ma a me non è mai capitato

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
> [...]
> sono a 2 cassette, non so quante me ne mancano;
> caffè in endovena, ma mi sa che passo alla flebo;
>
> tutto ciò è scrotomassacrativo, sapevatelo!

ecco, ho 72 Gb di roba da montare da mesi e non ho il coraggio di
iniziare
Re: Cassette DV [messaggio #106149 è una risposta a message #106148] lun, 05 settembre 2011 10:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Connor MacLeod ha scritto:

> ecco, ho 72 Gb di roba da montare da mesi e non ho il coraggio di
> iniziare

sembra che tu abbia Gianna Michaels coinquilina
altro che le coppie di fatto di ragionieri e corazzieri

Re: Cassette DV [messaggio #106150 è una risposta a message #106148] lun, 05 settembre 2011 10:02 Messaggio precedente