Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Un tronista in casa mia, AAAAAAAAAAAAAAGH CBF

Un tronista in casa mia, AAAAAAAAAAAAAAGH CBF [messaggio #85615] mar, 28 giugno 2011 20:46 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Non seguire Maria e le trasmissioni "cult" di mediaset può portare
fregature :(

quardate chi ho portato a spasso per due giorni senza sapere chi fosse
o_O

http://zipp.it/i/G5O40 TAG: è masculo, non femmina. avvisati siete.

quando l'ho scoperto la lista dei miei impegni si è affollata
improvvisamente. :)

--
"Follow the money"
Re: Un tronista in casa mia, AAAAAAAAAAAAAAGH CBF [messaggio #85624 è una risposta a message #85615] mar, 28 giugno 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ah, un frocio depilato.

--
NON E' UNA TRUFFA: ESISTE LA POSSIBILITA' DI ARRICCHIRTI
CON UN SEMPLICISSIMO SCAMBIO Dl MESSAGGI VIA RETE !!!
On Tue, 28 Jun 2011 20:46:08 +0200, verde <verde@unknown.com> wrote:
> [...]
>
>http://zipp.it/i/G5O40 TAG: è masculo, non femmina. avvisati siete.
>
>quando l'ho scoperto la lista dei miei impegni si è affollata

Di mestiere fai il magnaccia?
Re: Un tronista in casa mia, AAAAAAAAAAAAAAGH CBF [messaggio #85628 è una risposta a message #85627] mar, 28 giugno 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giggino er bullo ci ha detto :

lol

--
Se la bibbia prova l'esistenza di dio,
I fumetti provano l'esistenza di RatMan.

> Di mestiere fai il magnaccia?

è il nuovo lele mora.
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: Un tronista in casa mia, AAAAAAAAAAAAAAGH CBF [messaggio #85631 è una risposta a message #85629] mar, 28 giugno 2011 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 28 Jun 2011 20:58:49 +0200
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Giggino er bullo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è il nuovo lele mora.

http://www.youtube.com/watch?v=hjU2kYIeWs4

quando ho saputo chi fosse li ho spediti a ...passeggiare; lui e
chi lo aveva portato. sgrunt!

--
"Follow the money"
Re: Un tronista in casa mia, AAAAAAAAAAAAAAGH CBF [messaggio #85633 è una risposta a message #85631] mar, 28 giugno 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Il tassinaro?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Perché, in ultima analisi, ciò che essenzialmente ci accomuna tutti è il
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Il tassinaro?

questa è buona, e ci azzecca anche. di un tassista avevano bisogno i
signorini... oggi vanno a noleggio. :)

--
"Follow the money"
Re: Un tronista in casa mia, AAAAAAAAAAAAAAGH CBF [messaggio #85653 è una risposta a message #85615] mar, 28 giugno 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cbf cg vfncl

--
Alex M.
Re: Un tronista in casa mia, AAAAAAAAAAAAAAGH CBF [messaggio #85655 è una risposta a message #85653] mar, 28 giugno 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

tranzuillo
si tratta di incontri omosex

--
Meglio avere e non usare, che non sapere come fare.
Re: Un tronista in casa mia, AAAAAAAAAAAAAAGH CBF [messaggio #85666 è una risposta a message #85655] mar, 28 giugno 2011 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
= http://macchia.altervista.org/ =
- Lei ha inserito la nuova password lunga almeno otto caratteri?
verde wrote:

> [...]
>
> http://zipp.it/i/G5O40 TAG: è masculo, non femmina. avvisati siete.
>
> quando l'ho scoperto la lista dei miei impegni si è affollata

Va bene, ma alla fine fine per due giorni hai sopportato :-D . Curiosità:
era così pessimo il tipo (fatto salvo che non ho idea di chi sia...)
--
dopo
Re: Un tronista in casa mia, AAAAAAAAAAAAAAGH CBF [messaggio #85742 è una risposta a message #85615] mer, 29 giugno 2011 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> http://zipp.it/i/G5O40 TAG: è masculo, non femmina. avvisati siete.
>
> quando l'ho scoperto la lista dei miei impegni si è affollata

e come cazzo si trovava con te? :D
Re: Un tronista in casa mia, AAAAAAAAAAAAAAGH CBF [messaggio #85827 è una risposta a message #85653] mer, 29 giugno 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

plonk

:-)

--
"Follow the money"
Re: Un tronista in casa mia, AAAAAAAAAAAAAAGH CBF [messaggio #85829 è una risposta a message #85655] mer, 29 giugno 2011 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> Alex M. scriveva il 28/06/2011 :

> tranzuillo
> si tratta di incontri omosex

Omo disse ad Ava "donami la tua Sesa" cit.

--
"Follow the money"
Re: Un tronista in casa mia, AAAAAAAAAAAAAAGH CBF [messaggio #85833 è una risposta a message #85742] mer, 29 giugno 2011 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> verde ci ha detto :

> e come cazzo si trovava con te? :D

conosciuto un paio d'anni fa nella zona delle 5 terre ad una festa,
presso miei conoscenti, che ora se lo sono portato appresso in vacanza.

mica lo sapevo che era divenuo un "cocco di maria". cbf

certo che questa gente ha una popolarità incredibile. bloccava il
traffico e io ero forse l'unico a non sapere perché.

--
"Follow the money"
Re: Un tronista in casa mia, AAAAAAAAAAAAAAGH CBF [messaggio #85863 è una risposta a message #85709] mer, 29 giugno 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> Va bene, ma alla fine fine per due giorni hai sopportato :-D .
> Curiosità: era così pessimo il tipo (fatto salvo che non ho idea di
> chi sia...)

in privato era (è) simpatico. ma il secondo giorno, quando le
ragazzine, le loro mamme e anche qualche papà, hanno
cominciato a "svenire" per strada, ho preferito dileguarmi.

--
"Follow the money"
Re: Un tronista in casa mia, AAAAAAAAAAAAAAGH CBF [messaggio #85890 è una risposta a message #85863] mer, 29 giugno 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> in privato era (è) simpatico. ma il secondo giorno, quando le
> ragazzine, le loro mamme e anche qualche papà, hanno
> cominciato a "svenire" per strada,

Ma che due palle

> ho preferito dileguarmi.

E bene facesti! :-D

--
dopo
Re: Un tronista in casa mia, AAAAAAAAAAAAAAGH CBF [messaggio #85893 è una risposta a message #85833] mer, 29 giugno 2011 23:03 Messaggio precedente

che cazzo fa la televisione eh?