Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Hello Kitty

Hello Kitty [messaggio #138922] sab, 12 novembre 2011 15:20 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Rosina De Vivo - Hello Kitty video ufficiale
http://www.youtube.com/watch?v=Y6yDtoaav_o&feature=relat ed
Se riuscite a guardarlo tutto NON siete normali

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> Rosina De Vivo - Hello Kitty video ufficiale
> http://www.youtube.com/watch?v=Y6yDtoaav_o&feature=relat ed
> Se riuscite a guardarlo tutto NON siete normali

senza audio è sopportabile.
e comunque: http://i49.tinypic.com/28bsoxi.jpg
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: Hello Kitty [messaggio #138929 è una risposta a message #138924] sab, 12 novembre 2011 15:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *SiMcarD* della tribù di *it.arti.trash*, si rivolse ai
suoi discepoli e disse:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> senza audio è sopportabile.
> e comunque: http://i49.tinypic.com/28bsoxi.jpg

SiMcardino caro, E' OVVIO!
Primo perchè fra IAT, IT e FIC (per chi c'è rimasto) la soglia minima
di bombabilità e appena qualche gradino sopra Maurisa Laurito, secondo
perchè la tipa, al di là della scemaggine, al minuto 2:04 mostra un
culo station wagon di tutto rispetto.

--
[...]
Re: Hello Kitty [messaggio #138940 è una risposta a message #138924] sab, 12 novembre 2011 16:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> senza audio è sopportabile.
> e comunque: http://i49.tinypic.com/28bsoxi.jpg

cristo, ho riconosciuto il rebus dal link tinypic..
sto male peddavero
Re: Hello Kitty [messaggio #138943 è una risposta a message #138924] sab, 12 novembre 2011 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> senza audio è sopportabile.
> e comunque: http://i49.tinypic.com/28bsoxi.jpg

lol
Re: Hello Kitty [messaggio #138951 è una risposta a message #138940] sab, 12 novembre 2011 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Connor MacLeod scriveva il 12/11/2011 :

> cristo, ho riconosciuto il rebus dal link tinypic..

+1

sela memoria non m'inganna dovrebbe essere io mela bombe re i

> sto male peddavero

porcamadò

--
definizione di iatters: comunistelli di mezza età di cultura
media-alta,
e si sviluppò un nuovo idioma:

> cristo, ho riconosciuto il rebus dal link tinypic..
> sto male peddavero

pur'io ma essendo lo Creatore sono parzialmente giustificato...
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."