Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » "posso mandare un sms dal tuo telefono?"

"posso mandare un sms dal tuo telefono?" [messaggio #97936] mer, 17 agosto 2011 18:23 Messaggio successivo
"Sì, amore, certo"

E se l'è portato via :-/
--
dopo
Re: "posso mandare un sms dal tuo telefono?" [messaggio #97939 è una risposta a message #97936] mer, 17 agosto 2011 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Sì, amore, certo"
>
> E se l'è portato via :-/

ha saputo che vai a Budapest e vorra' installarci una cimice

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: "posso mandare un sms dal tuo telefono?" [messaggio #97941 è una risposta a message #97939] mer, 17 agosto 2011 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> ha saputo che vai a Budapest e vorra' installarci una cimice

Ma sì, per quello fa niente. Il problema è un altro: sta per uscire una
nuova beta del SO del telefono e se esce mentre lei è fuori mi tocca
aspettare che torni per flashare. Cazzo!
--
dopo
Re: "posso mandare un sms dal tuo telefono?" [messaggio #97948 è una risposta a message #97941] mer, 17 agosto 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Eh kasso!!!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ne ho tal donde di siffatte ciuffole.
Macchia wrote:

> Eh kasso!!!

Vabbe', hanno appena scritto che uscirà attorno alle 21:00. Non c'è problema
allora *eg*
--
dopo
Re: "posso mandare un sms dal tuo telefono?" [messaggio #97958 è una risposta a message #97939] mer, 17 agosto 2011 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

*eg*

--
"Follow the money"
Re: &quot;posso mandare un sms dal tuo telefono?&quot; [messaggio #97960 è una risposta a message #97958] mer, 17 agosto 2011 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> *eg*

Guarda, in quel senso c'ho l'anima più candida di gesù bambiano appena
concepito :-)
--
dopo
Re: &quot;posso mandare un sms dal tuo telefono?&quot; [messaggio #97962 è una risposta a message #97960] mer, 17 agosto 2011 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> Guarda, in quel senso c'ho l'anima più candida di gesù bambiano
> appena concepito :-)

e ci credo... quello lì faceva già miracoli. :)

--
"Follow the money"
Re: &quot;posso mandare un sms dal tuo telefono?&quot; [messaggio #97968 è una risposta a message #97960] mer, 17 agosto 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cioe' non hai l'anima!

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: &quot;posso mandare un sms dal tuo telefono?&quot; [messaggio #97972 è una risposta a message #97941] mer, 17 agosto 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ma sì, per quello fa niente. Il problema è un altro: sta per uscire una
> nuova beta del SO del telefono e se esce mentre lei è fuori mi tocca
> aspettare che torni per flashare. Cazzo!

LOL...esce stasera alle 21 pare.
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: &quot;posso mandare un sms dal tuo telefono?&quot; [messaggio #97973 è una risposta a message #97972] mer, 17 agosto 2011 19:54 Messaggio precedente

:-D

--
dopo