Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » malware per android

malware per android [messaggio #140546] ven, 18 novembre 2011 20:02 Messaggio successivo
a me l'idea di mettere un AV su android (che è linux) mi fa ridere

http://gadget.wired.it/news/cellulari/2011/11/18/allarme-mal ware-android-antivirus-65489.html
Re: malware per android [messaggio #140547 è una risposta a message #140546] ven, 18 novembre 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> a me l'idea di mettere un AV su android (che è linux) mi fa ridere
>
> http://gadget.wired.it/news/cellulari/2011/11/18/allarme-mal ware-android-antivirus-65489.html

mah, io non ci penzo nemmeno a insatllare un AV.
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: malware per android [messaggio #140549 è una risposta a message #140547] ven, 18 novembre 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha pensato forte :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> mah, io non ci penzo nemmeno a insatllare un AV.

appunto, io nemmeno.
vogliono solo far cagar sotto la gente per vendere AV.
è chiaro che se ti vai a cercare dal market l'app "topolona gnocca
grondante umori dalla passera" sei coglione
Re: malware per android [messaggio #140550 è una risposta a message #140549] ven, 18 novembre 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> è chiaro che se ti vai a cercare dal market l'app "topolona gnocca
> grondante umori dalla passera" sei coglione

link? (cit.) :P
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: malware per android [messaggio #140551 è una risposta a message #140549] ven, 18 novembre 2011 20:15 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 18 Nov 2011 20:07:09 +0100
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha
scritto:

> passera" sei coglione

puòessere, puòessere

il mattino non sembra granché, ondepercuilaquale
quando finirà il giorno ...ahi che male!

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde