Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Don Giovanni in streaming?

Don Giovanni in streaming? [messaggio #145858] mer, 07 dicembre 2011 16:54 Messaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
qualcuno sa se è possibile vedere la prima da qualche parte?

grazie
Re: Don Giovanni in streaming? [messaggio #145976 è una risposta a message #145858] mer, 07 dicembre 2011 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock- 5d691044-de91-4942-8c9c-4b9bda4b8b79&channel=Rai%205
Re: Don Giovanni in streaming? [messaggio #145977 è una risposta a message #145976] mer, 07 dicembre 2011 18:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
sunbather ha spiegato il 07/12/2011 :
> http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock- 5d691044-de91-4942-8c9c-4b9bda4b8b79&channel=Rai%205

magari!
Non è trasmessa in streaming.
Re: Don Giovanni in streaming? [messaggio #145978 è una risposta a message #145858] mer, 07 dicembre 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro152  è attualmente disconnesso Alessandro152
On 7 Dic, 16:54, L'Esattore <vdeiul...@NOSPAMsupereva.it> wrote:
> qualcuno sa se possibile vedere la prima da qualche parte?
>
> grazie

In streaming solo la diretta radiofonica. In Tv su Arte inizia alle
20.15 e su Sky Classica alle 21.
Re: Don Giovanni in streaming? [messaggio #145979 è una risposta a message #145978] mer, 07 dicembre 2011 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alessandro152 ha sostenuto :

> In streaming solo la diretta radiofonica.

forse meglio così, l'inizio è IMBARAZZANTE.
Re: Don Giovanni in streaming? [messaggio #145980 è una risposta a message #145977] mer, 07 dicembre 2011 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Dic, 18:10, L'Esattore <vdeiul...@NOSPAMsupereva.it> wrote:
> sunbather ha spiegato il 07/12/2011 :

> magari!
> Non trasmessa in streaming.

paga e taci. comprati un tv. cambia zona. comprati un ripetitore.
punta su astra. paga e taci.

me mi sparo i diavoli di loudun di penderecki in dvd

lz
Re: Don Giovanni in streaming? [messaggio #145981 è una risposta a message #145979] mer, 07 dicembre 2011 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
llogi  è attualmente disconnesso llogi
L'Esattore <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> wrote:

> forse meglio così, l'inizio è IMBARAZZANTE.

Perchè, l'aria di Masetto trasportata un tono sopra?

--
Luca Logi - Firenze - Italy e-mail: llogi@dada.it
Home page: http://www.angelfire.com/ar/archivarius

> Perchè, l'aria di Masetto trasportata un tono sopra?

sarà un trionfo, mi ci gioco lo spread.
Re: Don Giovanni in streaming? [messaggio #145983 è una risposta a message #145982] mer, 07 dicembre 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Dic, 19:00, L'Esattore <vdeiul...@NOSPAMsupereva.it> wrote:
> Il 07/12/2011, Luca Logi ha detto :

> sar un trionfo, mi ci gioco lo spread.

uh ih uh c'è Zac di radio3 su rainewssss :-)

lz
Re: Don Giovanni in streaming? [messaggio #145984 è una risposta a message #145858] mer, 07 dicembre 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'egiziano  è attualmente disconnesso L'egiziano
"L'Esattore" ha scritto nel messaggio

qualcuno sa se è possibile vedere la prima da qualche parte?
- In tv su Rai 5
grazie
- prego
Re: Don Giovanni in streaming? [messaggio #145985 è una risposta a message #145981] mer, 07 dicembre 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
"Luca Logi" <llogi@dada.it> ha scritto nel messaggio

> Perchè, l'aria di Masetto trasportata un tono sopra?

uno scempio. Una cosa così oscena era anni che non la sentivo.
Se va avanti con questi tempi, poi, sarà il primo DG della storia che durerà
quanto i Maestri Cantori.
SUggerisco al governo Monti di mandare Baremboim in pensione. Senza
indicizzazione.
Re: Don Giovanni in streaming? [messaggio #146164 è una risposta a message #145979] gio, 08 dicembre 2011 01:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
giorgio p.  è attualmente disconnesso giorgio p.
> forse meglio così, l'inizio è IMBARAZZANTE.

Concordo. L'inizio del duetto DG-D. Anna con i cantanti fuori tempo. Una
sciatteria mai sentita.
Spero solo che qualche buona idea venga dalla regìa (chi sa?).

Re: Don Giovanni in streaming? [messaggio #146165 è una risposta a message #146164] gio, 08 dicembre 2011 02:14 Messaggio precedente
Paolo Tramannoni  è attualmente disconnesso Paolo Tramannoni
On 8 Dic, 01:09, "giorgio p." <giuppa...@libero.it> wrote:

> Spero solo che qualche buona idea venga dalla regìa (chi sa?).

Assolutamente senza idee, ci si è rifugiati nelle sottovesti.

Ciao, Paolo
Re: Don Giovanni in streaming? [messaggio #146178 è una risposta a message #145858] mer, 07 dicembre 2011 20:05 Messaggio precedente