Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » utile , imho

utile , imho [messaggio #139230] dom, 13 novembre 2011 15:20 Messaggio successivo
http://phone-size.com

--
Se Zico ha giocato con i guanti, il mio Aristoteles giocherà col
cappotto!
> http://phone-size.com

il Galaxy Note è mastodontico
http://phone-size.com/?s=1%2C41%2C6
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: utile , imho [messaggio #139275 è una risposta a message #139236] dom, 13 novembre 2011 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha pensato forte :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> il Galaxy Note è mastodontico
> http://phone-size.com/?s=1%2C41%2C6

potrey prenderlo per sostituire il galazzi tab

--
Io mi rivolgo alla gente comune, e la mando affanculo.
Re: utile , imho [messaggio #139277 è una risposta a message #139275] dom, 13 novembre 2011 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> SiMcarD ha pensato forte :

> potrey prenderlo per sostituire il galazzi tab

e cosa non si fa per sconfiggere la malinconia
e la mancanza di figa nostrana....
tutti surrogati, come il succhiotto per i bimbi
che smettono di allattarsi alle tette.
Re: utile , imho [messaggio #139278 è una risposta a message #139277] dom, 13 novembre 2011 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/11/2011, Giuggiolò ha detto :

> e cosa non si fa per sconfiggere la malinconia
> e la mancanza di figa nostrana....
> tutti surrogati, come il succhiotto per i bimbi
> che smettono di allattarsi alle tette.

ci sono delle bianche anche qua tra italiane e francesi, mogli di
espatriati

poi ci sono le massaggiatrici cinesi

e anche qualche filippina che lavora negli uffici

--
Le case possono bruciare, le persone possono morire, tanto dicono che è
depressione.

> e cosa non si fa per sconfiggere la malinconia e la mancanza di figa
> nostrana....
> tutti surrogati, come il succhiotto per i bimbi che smettono di
> allattarsi alle tette.

io ho un alcatel ot 355 da 29 euro, che significa dottore?

--
Sono portatore sano di intelligenza. Ce l'ho, ma non mi fa niente.
Re: utile , imho [messaggio #139280 è una risposta a message #139279] dom, 13 novembre 2011 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Giuggiolò ha affermato clamorosamente:

> io ho un alcatel ot 355 da 29 euro, che significa dottore?

che sei OT 355 volte.
"Dio è ateo: non crede in me."
Re: utile , imho [messaggio #139281 è una risposta a message #139280] dom, 13 novembre 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

azz

--
https://plus.google.com/116840137424349234826
Re: utile , imho [messaggio #139318 è una risposta a message #139236] dom, 13 novembre 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/11/2011 17:25, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> il Galaxy Note è mastodontico
> http://phone-size.com/?s=1%2C41%2C6

costa 700 eury, ti ci fai un laptop dignitoso con quei quattriny
Re: utile , imho [messaggio #139320 è una risposta a message #139318] dom, 13 novembre 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che dross abbia detto :

eeeeeeeh? LOL

--
Ho avuto un’infanzia strana, sono stato cresciuto da genitori della
controcultura, non secondo i precetti pedagogici comunemente diffusi.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> costa 700 eury, ti ci fai un laptop dignitoso con quei quattriny

l'iPhone costa uguale e ha molto meno.
"Un pò di figa qui??"
Re: utile , imho [messaggio #139327 è una risposta a message #139320] dom, 13 novembre 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
Catrame ci ha detto :
> Sembra che dross abbia detto :

> eeeeeeeh? LOL

anche per molto meno
http://www.kelkoo.it/c-113501-portatili/dimensioni-schermo/1 3-pollici
Re: utile , imho [messaggio #139329 è una risposta a message #139279] dom, 13 novembre 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiol  è attualmente disconnesso Giuggiol
Scriveva Baron d'Holbach ~1723-1789~ domenica, 13/11/2011:
> Giuggiolò ha affermato clamorosamente:

> io ho un alcatel ot 355 da 29 euro, che significa dottore?

che sei un poveraccio....
Re: utile , imho [messaggio #139335 è una risposta a message #139329] dom, 13 novembre 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolò:

> Scriveva Baron d'Holbach ~1723-1789~ domenica, 13/11/2011:

> che sei un poveraccio....

dici che dovrei ricominciare ad usare l'HTC?
Re: utile , imho [messaggio #139347 è una risposta a message #139335] dom, 13 novembre 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiol  è attualmente disconnesso Giuggiol
Scriveva Baron d'Holbach ~1723-1789~ domenica, 13/11/2011:
> Giuggiolò:

> dici che dovrei ricominciare ad usare l'HTC?

oggi se non hai almeno un satellitare non sei nessuno.
Re: utile , imho [messaggio #139363 è una risposta a message #139335] lun, 14 novembre 2011 08:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n

ciddrugat

--
Dove hai letto che è lecito aggredire o pestare?
Hai letto questo nelle mie parole?

lol

--
Eri qui quando ero felice, eri qui quando stavo giù. Eri qui quando
nessun altro era rimasto. Eri qui quando mi addormentavo, eri qui

--
Il mio modo di scherzare e' dire la verita'. E' il miglior scherzo
del mondo.

resistere, resistere, resistere (cit.)

--
'codio
Re: utile , imho [messaggio #139524 è una risposta a message #139522] lun, 14 novembre 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma a cosa?

--
porcodio
Re: utile , imho [messaggio #139525 è una risposta a message #139522] lun, 14 novembre 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> resistere, resistere, resistere (cit.)

comunque credo che alla fine prendero' un tablet, probabilmente l'asus
transformer che fra poco esce il 2 e dovrebbe calare

il note mi scimmia parecchio ma dai effettivamente non puoi usarlo come
telefono, cioe' se andassi in giro col borsello magari si' ma
fortunatamente non mi piacciono i borselli

--
'codio
Re: utile , imho [messaggio #139526 è una risposta a message #139524] lun, 14 novembre 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> resistere, resistere, resistere (cit.)
>
> ma a cosa?

al consumismo, credo

--
'codio
Re: utile , imho [messaggio #139529 è una risposta a message #139525] lun, 14 novembre 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

nello zayno o nel borzello
+ bluetooth

--
Eri bellissima in quel vestito da sposa, un martedì grasso che non
dimenticherò mai.
> comunque credo che alla fine prendero' un tablet, probabilmente l'asus
> transformer

io prendo megatron

--
Yoghurt