Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » il mondo va in questa direzione

il mondo va in questa direzione [messaggio #152391] mar, 27 dicembre 2011 13:21 Messaggio successivo
http://trinixy.ru/65878-friki-iz-socialnyh-setey-34-foto.htm l
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152397 è una risposta a message #152391] mar, 27 dicembre 2011 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://trinixy.ru/65878-friki-iz-socialnyh-setey-34-foto.htm l

ci sono direzioni che non mi dispiacciono.
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152401 è una risposta a message #152391] mar, 27 dicembre 2011 13:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il Tue, 27 Dec 2011 13:21:40 +0100, Catrame ha scritto:

> http://trinixy.ru/65878-friki-iz-socialnyh-setey-34-foto.htm l

speriamo, io la penso molto peggio
http://goo.gl/UeGJJ

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic

Tipo questa?
http://trinixy.ru/pics4/20111227/friki_2_13.jpg

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152456 è una risposta a message #152391] mar, 27 dicembre 2011 13:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Dic, 13:21, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> http://trinixy.ru/65878-friki-iz-socialnyh-setey-34-foto.htm l

NSFW
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152552 è una risposta a message #152404] mar, 27 dicembre 2011 18:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> Tipo questa?
> http://trinixy.ru/pics4/20111227/friki_2_13.jpg

tipo questa
http://de.trinixy.ru/pics4/20111227/friki_11.jpg
"Tu che ti credi figa perchè te li fai tutti... Ehi! Ti sei dimenticata
di me!"
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152575 è una risposta a message #152391] mar, 27 dicembre 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AtAruMoRoBoshi  è attualmente disconnesso AtAruMoRoBoshi
http://de.trinixy.ru/pics4/20111227/friki_07.jpg
http://de.trinixy.ru/pics4/20111227/friki_2_10.jpg

queste 2 le salvo.
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152576 è una risposta a message #152575] mar, 27 dicembre 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di AtAruMoRoBoshi si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://de.trinixy.ru/pics4/20111227/friki_07.jpg
> http://de.trinixy.ru/pics4/20111227/friki_2_10.jpg
>
> queste 2 le salvo.

quoto.
e non scordiamoci che sono pur sempre russe.
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152588 è una risposta a message #152576] mar, 27 dicembre 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di AtAruMoRoBoshi si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> quoto.
> e non scordiamoci che sono pur sempre russe.

parlavo giustappunto con colei che mi segue per i vaccini/richiami , la
quale tra l'altro è di origini kazake/russe (non è però bombabile... o
magari IO non me la bomberei)
ella mi dice di stare mostruosamente attento alle sue connazzienalie
pecchè come minimo hanno tutte una qualche epatite eccetera
le dicèi che intantolo io vado in afriga, dove come minimo ci hanno
l'aiz la malarya e la dengue

LOL
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152626 è una risposta a message #152456] mar, 27 dicembre 2011 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato  è attualmente disconnesso iNbucato
Il 27/12/2011 13:22, Tyltyl ha scritto:

> NSFW
questa ha un icschè. non so quale, ma cie lha.
http://de.trinixy.ru/pics4/20111227/friki_27.jpg
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152627 è una risposta a message #152626] mar, 27 dicembre 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di iNbucato si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> questa ha un icschè. non so quale, ma cie lha.
> http://de.trinixy.ru/pics4/20111227/friki_27.jpg

ha un bell'occhio, pelle lucente.
sì un bel pesciolone.
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152729 è una risposta a message #152626] mer, 28 dicembre 2011 10:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"iNbucato" <iNbucato@mail.com> ha scritto nel messaggio

> questa ha un icschè. non so quale, ma cie lha.
> http://de.trinixy.ru/pics4/20111227/friki_27.jpg

ovvio è minorenne
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152730 è una risposta a message #152729] mer, 28 dicembre 2011 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foam  è attualmente disconnesso Foam

> ovvio è minorenne

e ovviamente, come si evince dalle carte processuali, nipote di
Putin...
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152769 è una risposta a message #152730] mer, 28 dicembre 2011 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/12/2011 10:45, Foam ha scritto:

> e ovviamente, come si evince dalle carte processuali, nipote di Putin...

+1
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152791 è una risposta a message #152456] mer, 28 dicembre 2011 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato  è attualmente disconnesso iNbucato

> NSFW
anche in questa
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/397659_ 301474379896325_192949510748813_925793_459830142_n.jpg
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152812 è una risposta a message #152576] mer, 28 dicembre 2011 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Nel senso che?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze
del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di
come lo faccio. Lo accetto perché ho scelto, ad un certo punto della mia
vita, di farlo e potrei dire che sapevo fin dall'inizio che dovevo
correre questi pericoli. La sensazione di essere un sopravvissuto e di
trovarmi in, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione
che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel
lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è
necessario che lo facciano tanti altri assieme a me. E so anche che
tutti noi abbiamo il dovere morale di continuarlo a fare senza lasciarci
condizionare dalla sensazione che, o financo, vorrei dire, dalla
certezza, che tutto questo può costarci caro.» (Paolo Borsellino, inizio
luglio 1992)
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152814 è una risposta a message #152626] mer, 28 dicembre 2011 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lucatimmy  è attualmente disconnesso lucatimmy
On 27 Dic, 15:10, iNbucato <iNbuc...@mail.com> wrote:

> questa ha un icschè. non so quale, ma cie lha.http://de.trinixy.ru/pics4/20111227/friki_27.jpg

ci piace o pesce cmq....
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152815 è una risposta a message #152791] mer, 28 dicembre 2011 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Dic, 08:46, iNbucato <iNbuc...@mail.com> wrote:

> anche in questahttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/3 97659_301474379...

puoi sempre mettere un tappo...a beh e poi? Non e' una soluzione
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152818 è una risposta a message #152815] mer, 28 dicembre 2011 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
"lucatimmy" ha scritto
> puoi sempre mettere un tappo...a beh e poi? Non e' una soluzione

Il tappo lo metti "davanti", per non sporcarti.
Il "dietro" rimane libero.

Bye, G.
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152819 è una risposta a message #152791] mer, 28 dicembre 2011 15:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Doe  è attualmente disconnesso John Doe
iNbucato wrote:

>anche in questa
> https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/397659_ 301474379896325_192949510748813_925793_459830142_n.jpg

E' una palese trollata.
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152820 è una risposta a message #152818] mer, 28 dicembre 2011 15:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Dic, 09:10, "Paperino" <non...@lo.dico.invalid> wrote:
> "lucatimmy" ha scritto

> Il tappo lo metti "davanti", per non sporcarti.
> Il "dietro" rimane libero.
>
> Bye, G.

ma ti sporchi lo stesso...MAI stato un probbblema. Come diceva il mio
amico detto "Er Boro": " e 'cche c'hai il marchese? Beh io no" e giu
di pompa....
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152823 è una risposta a message #152812] mer, 28 dicembre 2011 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Nel senso che?

dai, un uomo di monto come te!
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152824 è una risposta a message #152819] mer, 28 dicembre 2011 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di John Doez si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> E' una palese trollata.

mai sottovalutare le bimbeminkia.
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: il mondo va in questa direzione [messaggio #152825 è una risposta a message #152823] mer, 28 dicembre 2011 15:22 Messaggio precedente

Guarda che quello è catrame http://goo.gl/ecSyV

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno ti