Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » referendum Mirafiori a rischio invalidazione

referendum Mirafiori a rischio invalidazione [messaggio #53855] sab, 15 gennaio 2011 00:31 Messaggio successivo
00:17
Riparte lo spoglio, ma rischio invalidazione 10 –
La Commissione elettorale si divide: una parte procede al riesame delle
schede del seggio numero 8 e all'esame degli elenchi elettorali per
risolvere il giallo delle 58 schede mancanti. Il resto va avanti con lo
scrutinio del seggio 7 (sempre nel reparto montaggio). Se non si dovesse
chiarire il mistero delle schede mancanti, il voto complessivo
sull'accordo di Mirafiori rischia di essere invalidato.

Al momento sono avanti i no all'accordo.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> [...]
> sull'accordo di Mirafiori rischia di essere invalidato.
>

> Al momento sono avanti i no all'accordo.

00.56 - I no avanti anche nel terzo seggio
Anche nel terzo seggio (montaggio) i no al referendum di Mirafiori
stanno avendo la meglio. I contrari all'accordo sono per il momento 237
contro 221 sì. I votanti sono stati 732. Anche in questo seggio c'è una
prevalenza della Fiom rispetto agli altri sindacati.
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: referendum Mirafiori a rischio invalidazione [messaggio #53867 è una risposta a message #53866] sab, 15 gennaio 2011 01:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]
> contro 221 sì. I votanti sono stati 732. Anche in questo seggio c'è una
> prevalenza della Fiom rispetto agli altri sindacati.

Le previsioni che vengono effettuate dalle stesse fonti di fabbrica,
analizzato l’attuale andamento del voto, anticipano un possibile
vantaggio del no in tutti i seggi dei lavoratori del montaggio e quindi
il seggio 9, 8, 7 e 6. I seggi 3 e 4 destinati agli addetti alla
verniciatura, con un numero nettamente minore di voti totali, tra i
lavoratori più esperti delle carrozzerie, vengono ritenuti a leggera
maggioranza di sì. Per i seggi 1 e 2 degli operai della lastratura si
prevede un sostanziale testa a testa. A questo punto potrebbe risultare
determinante il voto dei 441 impiegati del seggio 5, che le fonti di
fabbrica ritengono essere una grandissima maggioranza a favore del si.
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: referendum Mirafiori a rischio invalidazione [messaggio #53868 è una risposta a message #53867] sab, 15 gennaio 2011 01:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei

la middle class celotira in ass 8========>((
[a queli del no]

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: referendum Mirafiori a rischio invalidazione [messaggio #53869 è una risposta a message #53868] sab, 15 gennaio 2011 01:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> la middle class celotira in ass 8========>((
> [a queli del no]

risolto il giallo delle schede mancanti.
le avevano imbucate nelle urne sbagliate.

speriamo non facciano così pure coi bulloni *eg*
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: referendum Mirafiori a rischio invalidazione [messaggio #53870 è una risposta a message #53869] sab, 15 gennaio 2011 02:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 15/01/2011 01:48, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> risolto il giallo delle schede mancanti.
> le avevano imbucate nelle urne sbagliate.

01:40
Risolto il giallo delle 58 schede che mancavano all'appello durante lo
scrutinio del secondo seggio (il numero 8 al montaggio): la Commissione
elettorale ha accertato che erano state vidimate più schede rispetto al
numero dei votanti del seggio.
In realtà il totale dei voti non era 836 ma 775.
Il risultato finale, dunque, viene convalidato con 361 sì e 407 no,
mentre le 7 schede effettivamente mancanti sarebbero finite nel seggio
numero 6.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: referendum Mirafiori voto valido [messaggio #53871 è una risposta a message #53870] sab, 15 gennaio 2011 02:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Correggo il subject

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: referendum Mirafiori voto valido [messaggio #53872 è una risposta a message #53871] sab, 15 gennaio 2011 02:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Correggo il subject

totale: 1143 NO, 1011 SI

(scrutinio sospeso)
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: referendum Mirafiori voto valido [messaggio #53873 è una risposta a message #53872] sab, 15 gennaio 2011 02:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

O____O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: referendum Mirafiori voto valido [messaggio #53874 è una risposta a message #53872] sab, 15 gennaio 2011 02:53 Messaggio precedente
> [...]
SiMcarD sabato 15/01/2011 alle 2.46.23 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono

L’ultimo dato che unisce il montaggio (7,8,9) e verniciatura e
carrozzerie (3) vede un dato clamoroso: 1517 NO e 1361 SI.
http://ilparoliere.ilcannocchiale.it/2011/01/15/fiat_la_lung a_notte_livebloggi.html

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore