Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » x-pand a roma

x-pand a roma [messaggio #28449] ven, 04 febbraio 2011 21:11 Messaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
giovedì sono a roma e vorrei vedere green hornet, ma ci sono sale che lo
proiettano con tecnologia x-pand? o un 3d standard (real 3d, no?) non me
lo farà rimpiangere?
Re: x-pand a roma [messaggio #28451 è una risposta a message #28449] ven, 04 febbraio 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
"dross" <dross83@TOGLIMIgmail.com> ha scritto nel messaggio
> giovedì sono a roma e vorrei vedere green hornet, ma ci sono sale che lo
> proiettano con tecnologia x-pand? o un 3d standard (real 3d, no?) non me
> lo farà rimpiangere?

A Roma l'unica struttura dotata di sistema Xpand è l'Oxer

http://www.multisalaoxer.it/

Che però non ha in programmazione Green Hornet.

In teoria se non fanno errori nelle tarature la sala migliore per il 3D è il
Madison, dato che ha il sistema Sony 4K

http://www.cinemamadison.it/

e anche qui non programmano Green Hornet.

Io il film non l'ho visto ma lo salterei tranquillamente, anche a livello di
3D non credo sia indispensabile.

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Detesti il 3D? Provalo nella sala 3 del Nexus col Sony 4K: Tutto il
Il 04/02/2011 23:30, SydneyBlue120d ha scritto:
> [...]
>
> Io il film non l'ho visto ma lo salterei tranquillamente, anche a
> livello di 3D non credo sia indispensabile.

ok, grazie infinite. vedrò come organizzarmi quel giorno
Re: x-pand a roma [messaggio #28551 è una risposta a message #28451] lun, 07 febbraio 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il cuggino di nico  è attualmente disconnesso il cuggino di nico
SydneyBlue120d wrote:

> "dross" <dross83@TOGLIMIgmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> A Roma l'unica struttura dotata di sistema Xpand è l'Oxer
>
> http://www.multisalaoxer.it/

vivo a Roma e non ho mai sentito nominare questo cinema
..... in effetti, cliccando sul sito si scopre che è a Latina :)

N.
Re: x-pand a roma [messaggio #28556 è una risposta a message #28551] lun, 07 febbraio 2011 11:37 Messaggio precedente
Il 07/02/2011 11:18, il cuggino di nico ha scritto:
> vivo a Roma e non ho mai sentito nominare questo cinema
> .... in effetti, cliccando sul sito si scopre che è a Latina :)

Si ho inteso Roma in senso lato, d'altronde non esistono installazioni
Xpand nella Capitale :(