Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » cacca di leonardo di caprio

cacca di leonardo di caprio [messaggio #26629] sab, 04 dicembre 2010 15:50 Messaggio successivo
uno  è attualmente disconnesso uno
raga, un consiglio

ho una mia amica, di nome elisabetta, che gli piacciono ste cose.
vorrei regalargli a natale, della cacca di leonardo di caprio. quella
originale pero' sua. sapete dirmi dove si puo' trovare un negozio on
line che la vende?
non ne cerco a kili , mi basta mezzo etto di cacca sua originale, per
fare un bel pacchetto regalo.

grazie
Re: cacca di leonardo di caprio [messaggio #26630 è una risposta a message #26629] sab, 04 dicembre 2010 15:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cremino  è attualmente disconnesso cremino
Il /04 dic 2010/, *uno* ha scritto:

> [...]
> negozio on line che la vende?
> non ne cerco a kili , mi basta mezzo etto di cacca sua originale,

ah, dimenticavo. posso pagare con postpay. se ce appunto un negozio che
fa anche questo tipo di pagamento. perche' non ho bonifico bancario e
un accouunt
Re: cacca di leonardo di caprio [messaggio #26631 è una risposta a message #26630] sab, 04 dicembre 2010 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Dec 4, 3:52 pm, cremino <uno@.jj> wrote:

> ah, dimenticavo. posso pagare con postpay. se ce appunto un negozio che
> fa anche questo tipo di pagamento. perche' non ho bonifico bancario e
> un accouunt

cremi', mettiti un fiocco in testa: vedrai che la tipa non notera'
alcuna differenza.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Mk ha scritto:

> cremi', mettiti un fiocco in testa: vedrai che la tipa non notera'
> alcuna differenza.

lolz

--
"L'uomo nel mezzo viene sconfitto dal contesto"

Re: cacca di leonardo di caprio [messaggio #26633 è una risposta a message #26631] sab, 04 dicembre 2010 17:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
crema@.ss  è attualmente disconnesso crema@.ss
Il /04 dic 2010/, *Mk* ha scritto:

> cremi', mettiti un fiocco in testa: vedrai che la tipa non notera'
> alcuna differenza.
>
> Mk
sapevo che eri tu a rispondere per primo. infatti l esperto di merda
sei tu.
Re: cacca di leonardo di caprio [messaggio #26634 è una risposta a message #26633] sab, 04 dicembre 2010 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 4, 5:16 pm, "crema@.ss" <uno@.> wrote:

> sapevo che eri tu a rispondere per primo. infatti l esperto di merda
> sei tu.

abbiamo trasmesso: lo specchietto da cerebroleso.

Mk
--
[...]
Re: cacca di leonardo di caprio [messaggio #26635 è una risposta a message #26629] sab, 04 dicembre 2010 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Declamando una poesia Vogon, uno farfuglia:
> non ne cerco a kili , mi basta mezzo etto di cacca sua originale, per
> fare un bel pacchetto regalo.

ricorda sempre
cacca al diavolo, fiori a gesù

--
Yoghurt

vegano: vivere da malato per morire da sano
Re: cacca di leonardo di caprio [messaggio #26642 è una risposta a message #26635] sab, 04 dicembre 2010 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 04/12/2010 17:55, Yoghurt ha scritto:
> Declamando una poesia Vogon, uno farfuglia:
>
> ricorda sempre
> cacca al diavolo, fiori a gesù

il diavolo sarà anche coprofago, ma che gesù fosse ricchione non lo sapevo.
però, pensandoci bene...
http://www.katanka.net/marziano/religione.html

--
firma
Re: cacca di leonardo di caprio [messaggio #26643 è una risposta a message #26631] sab, 04 dicembre 2010 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL

--
Soprano
Re: cacca di leonardo di caprio [messaggio #26644 è una risposta a message #26631] sab, 04 dicembre 2010 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Mk" <brainwrk@googlemail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> un accouunt

> cremi', mettiti un fiocco in testa: vedrai che la tipa non >notera'

Rollonz

nik56
Re: cacca di leonardo di caprio [messaggio #26645 è una risposta a message #26635] dom, 05 dicembre 2010 03:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Massy  è attualmente disconnesso Massy

--
Massy
Re: cacca di leonardo di caprio [messaggio #26647 è una risposta a message #26635] dom, 05 dicembre 2010 08:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il /04 dic 2010/, *Yoghurt* ha scritto:

> Declamando una poesia Vogon, uno farfuglia:
>
> ricorda sempre
> cacca al diavolo, fiori a ges

ma e' meglio un kilo di cacca di dicaprio o un kilo di sassi della
luna?
Re: cacca di leonardo di caprio [messaggio #26659 è una risposta a message #26647] dom, 05 dicembre 2010 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e' sempre un kilo, per cui e' ugualo

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com

> ma e' meglio un kilo di cacca di dicaprio o un kilo di sassi della
> luna?

Ma un kilo di sassi della luna pesati sulla luna o sulla terra.?

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/