Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5

Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #56804] dom, 30 gennaio 2011 20:04 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
http://www.kaldata.net/comments.php?catid=1&id=34065

cacchio, la versione Beta ha un restailing completo,
lo sto provando e me pare bono

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #56813 è una risposta a message #56804] dom, 30 gennaio 2011 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.kaldata.net/comments.php?catid=1&id=34065
>
> cacchio, la versione Beta ha un restailing completo,
> lo sto provando e me pare bono

sto provando la 3 ma bisogna dribblare l'installazione della loro barra
e un sospetto "download free software"
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #56814 è una risposta a message #56813] dom, 30 gennaio 2011 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD domenica 30/01/2011 alle 20.22.02 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sto provando la 3 ma bisogna dribblare l'installazione della loro barra
> e un sospetto "download free software"

io l'ho messa standalone, scompattandola
con Universal Extract... ovvero, mette
qualcosa anche in dati applicazioni dell'user
nella cartelle IObit

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #56815 è una risposta a message #56813] dom, 30 gennaio 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sto provando la 3 ma bisogna dribblare l'installazione della loro barra

uhmm...mi potrebbe essere utile quando sono a casa di qualcuno a
sistemargli il pc, gli installo questo, premo un tasto e mentre aspetto
mi faccio offrire da bere :P
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #56818 è una risposta a message #56815] dom, 30 gennaio 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD domenica 30/01/2011 alle 20.27.59 nel post su it.test ha
scritto:
> [...]

> uhmm...mi potrebbe essere utile quando sono a casa di qualcuno a
> sistemargli il pc, gli installo questo, premo un tasto e mentre aspetto

ma non tutto è da accettare, ade esempio tra i fix di sistema
rimetterebbe l'update di windows
in ugual misura l'ottimizzazione TCP non è delle migliori :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #56819 è una risposta a message #56818] dom, 30 gennaio 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> rimetterebbe l'update di windows
> in ugual misura l'ottimizzazione TCP non è delle migliori :-)

per il niubbo medio dev'essere tutto il più automatico possibile, quindi
va benissimo :)
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #56820 è una risposta a message #56819] dom, 30 gennaio 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD domenica 30/01/2011 alle 20.41.44 nel post su it.test ha

oppsss... è vero anche codesto

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #56821 è una risposta a message #56820] dom, 30 gennaio 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD domenica 30/01/2011 alle 20.41.44 nel post su it.test ha

> oppsss... è vero anche codesto

però la defrarmmentazione è parecchio lenta.
mi sa che faccio in tempo a farmi offrire pure la cena :)
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #56822 è una risposta a message #56821] dom, 30 gennaio 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD domenica 30/01/2011 alle 20.48.31 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> però la defrarmmentazione è parecchio lenta.
> mi sa che faccio in tempo a farmi offrire pure la cena :)

allora trovala ancora più lenta, in caso di bella figa single
ce passi pura 'a nuttata *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #56824 è una risposta a message #56822] dom, 30 gennaio 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> SiMcarD domenica 30/01/2011 alle 20.48.31 nel post su it.test ha

> allora trovala ancora più lenta, in caso di bella figa single

"senti, qui la cosa si fa lunga..." :P
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #56826 è una risposta a message #56824] dom, 30 gennaio 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD domenica 30/01/2011 alle 20.52.36 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> "senti, qui la cosa si fa lunga..." :P

e lei: hai un coniglio o sei felice di vedermi? LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #56830 è una risposta a message #56826] dom, 30 gennaio 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD domenica 30/01/2011 alle 20.52.36 nel post su it.test ha

> e lei: hai un coniglio o sei felice di vedermi? LOL

"è la mia chiavetta USB, vuoi vedere come chiava?"
4 8 15 16 23 42
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #56831 è una risposta a message #56830] dom, 30 gennaio 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD domenica 30/01/2011 alle 21.04.56 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> "è la mia chiavetta USB, vuoi vedere come chiava?"

e magari "Lei" è una travona!

comunque uno dei più veloci è "Vopt"
credo che si possa anche standalonizzare,
ma non ne sono sicuro

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #56843 è una risposta a message #56819] dom, 30 gennaio 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> per il niubbo medio dev'essere tutto il più automatico possibile, quindi
> va benissimo :)

navigando ho ritrovato il primissimo sito da niubbo di usenet
che lessi.... cirricordi :-)
http://www.freewebz.com/iosononiubbo/index1.htm

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #57036 è una risposta a message #56804] mar, 01 febbraio 2011 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio
> http://www.kaldata.net/comments.php?catid=1&id=34065
>
> cacchio, la versione Beta ha un restailing completo,
> lo sto provando e me pare bono

.... porca mucca! ...
.... ho fatto tutte le pulizie ed ottimizzazioni, ed adesso i caratteri sul
monitor si vedono uno schifo ... tutti "alonati" ... ma che caspio è
successo?!?!?!? ...

(senza contare tutte le password che mi ha ranzato via ... e chissà
cos'altro) :-/

Reminder: i "pulitori" sono il male
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #57037 è una risposta a message #57036] mar, 01 febbraio 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Il Russo martedì 01/02/2011 alle 17.21.20 nel post su it.test ha
scritto:
> [...]

> ... ho fatto tutte le pulizie ed ottimizzazioni, ed adesso i caratteri sul
> monitor si vedono uno schifo ... tutti "alonati" ... ma che caspio è

hai ottimizzato troppo, non smusserà gli angoli
http://www.iouppo.com/lite/pic/2f6a5330ab57b3201d2514616ee23 3f6.jpg

> (senza contare tutte le password che mi ha ranzato via ... e chissà
> cos'altro) :-/

password ranzate via? O__O

> Reminder: i "pulitori" sono il male

ce vole un po' di sale in zucca per usarli *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #57038 è una risposta a message #57037] mar, 01 febbraio 2011 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> hai ottimizzato troppo, non smusserà gli angoli
> http://www.iouppo.com/lite/pic/2f6a5330ab57b3201d2514616ee23 3f6.jpg

.... è satto (cit.) ...
.... mi ha impostato cleartype, mentre io l'ho sempre usato standard ...

> password ranzate via? O__O

.... quelle di outlook express ...
.... quelle di opera parrebbano salve ...

> ce vole un po' di sale in zucca per usarli *eg*

.... cheppalle però ...
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #57039 è una risposta a message #57038] mar, 01 febbraio 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Il Russo martedì 01/02/2011 alle 17.46.02 nel post su it.test ha
scritto:
> "DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> ... è satto (cit.) ...
> ... mi ha impostato cleartype, mentre io l'ho sempre usato standard ...

allora dovresti aver importato per una miglior visuale,
che teoricamente si avrebbe con cleartype,
che io personalmente uso perchè vedo meglio
però so che molti vedono peggio

> ... quelle di outlook express ...
> ... quelle di opera parrebbano salve ...

ho controllato, ma le pw di OE sono tutte a posto,
eppure ho fatto con l'impostazione automatica
bòòòòò

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #57044 è una risposta a message #57039] mar, 01 febbraio 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> allora dovresti aver importato per una miglior visuale,
> che teoricamente si avrebbe con cleartype,
> che io personalmente uso perchè vedo meglio
> però so che molti vedono peggio

.... probabilmente se si imposta cleartype, poi bisognerà modificare qualcosa
da qualche parte ...
.... io con standard vedo i caratteri nitidi, con cleartype invece sembra che
ci sia un alone tutt'intorno ...

> ho controllato, ma le pw di OE sono tutte a posto,
> eppure ho fatto con l'impostazione automatica
> bòòòòò

.... sarà perché ho fatto il deep care ...

.... mi piace assai andare deep ...
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #57079 è una risposta a message #57036] mer, 02 febbraio 2011 05:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
> [...]
> successo?!?!?!? ...
>
> (senza contare tutte le password che mi ha ranzato via ...

kuando ranzano via le pazz e' na tragedia , sopratutto se devi rigordarti
a mente na roba tipo e*Vd-N/h3dE1nH/qfanculosilvio

> e chissà
> cos'altro) :-/
>
> Reminder: i "pulitori" sono il male

--
Cibba
Re: Advanced SystemCare Personal 4 Beta 1.5 [messaggio #57080 è una risposta a message #57038] mer, 02 febbraio 2011 05:50 Messaggio precedente

backup no eh ?

--
Cibba