Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » auto blu-blu

auto blu-blu [messaggio #135407] mar, 01 novembre 2011 23:02 Messaggio successivo
http://bigben.corriere.it/2011/11/la_vergogna_delle_auto_blu blu.html

Già, perchè si scopre che la nostra burocrazia è riuscita a catalogare
le auto di servizio in tre gruppi:
1. le "*auto blu-blu*" (proprio così, due volte blu) che sono quelle di
rappresentanza politico-istituzionale "a disposizione di autorità e
alte cariche dello Stato e delle amministrazioni locali",
2. poi le "*auto blu*" (una sola volta blu) che sono quelle a
disposizione dei "dirigenti apicali" (testuale),
3. infine le "*auto grigie*" adibite, dice la relazione del Formez, ai
"servizi operativi".

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se fossimo soli nell'Universo, sarebbe sicuramente un terribile spreco
> [...]
> disposizione dei "dirigenti apicali" (testuale),
> 3. infine le "*auto grigie*" adibite, dice la relazione del Formez, ai

api-che???
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: auto blu-blu [messaggio #135416 è una risposta a message #135407] mar, 01 novembre 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/11/2011 23:02, Macchia ha scritto:
> [...]
> disposizione dei "dirigenti apicali" (testuale),
> 3. infine le "*auto grigie*" adibite, dice la relazione del Formez, ai

tutte e 3 le categorie di auto saranno usate dalle mogli
per andare a fare shopping in centro

--
Alex M.
Re: auto blu-blu [messaggio #135434 è una risposta a message #135407] mer, 02 novembre 2011 09:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> disposizione dei "dirigenti apicali" (testuale),
> 3. infine le "*auto grigie*" adibite, dice la relazione del Formez, ai

noi qui siamo avanti, il governatore ha l'elicottero blu e ha pubblcamente
detto che tale mezzo e' piu' conveniente per la comunita'.

--
http://archivio.czeta.it/wp-content/uploads/2010/09/preghier e.jpg
Re: auto blu-blu [messaggio #135443 è una risposta a message #135407] mer, 02 novembre 2011 09:46 Messaggio precedente
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> [...]
> sono quelle a disposizione dei "dirigenti apicali" (testuale), 3. infine
> le "*auto grigie*" adibite, dice la relazione del Formez, ai "servizi

sono stato sul sito del CSX (il pd, per intenderci essendo il partito
piu' massivo dell'ammucchiata partitocratica di CSX) e dalle loro
proposte e' evidente che:
-non hanno capito niente di quello che accade o che succede
-non prevedono di tagliare le auto blu
-non prevedono di levare le regioni, le provincie le comunita' montane
-tolgono la potesta' legislativa al senato ma il centro di costo del
senato rimane intanto
-sono contrari all'applicazione dei costi standard in sanita', perche'
vogliono correggere i costi standard con un indic (la spesa medica in
malattie ed interventi pro-capite*)
-vogliono mettere la patrimoniale ed aumentare le tasse ma di tagli alla
spesa il CSX non ne vuole fare, per cui...

sono andato sul sito delle 100 proposte di Renzi. La differenza con il
pd, come il giorno e la notte, li 'ci sono proposte concrete e tagli
(che evidentemente sono un inizio dato che in tv, ho sentito parlare di
tagli al rimborso dei partiti, tagli dei fondi a perdere all'editoria,
lotta all'evasione, e tante altre cose).

Il CDX sino a ieri giocava alla strategia di Halloween iniziata

*nella manifestazione di Roma*
Non si sa chi e' il pazzo che l'ha organizzata cosi' (senza servizio
d'ordine) ne chi e' il matto che l'ha autorizzata cosi'.

*poi le uscite sui licenziamenti sulla lettera d'intenti, servono a
-in prospettiva, opportunita' per far fare utili a confindustria
(che licenziando per generiche ragioni economiche, faranno piu' profitti
per comprarsi una quota del patrimonio immobiliare dello stato in
vendita) dato che gia' i contratti a termine/soministrati/progetto
costano meno dei contratti a tempo ideterminato (mentre dovrebbe essere
alla rovescia)
-queste azioni, alzeranno un clima di tensione in italia, con i
sindacati che faranno scioperi anche nazionali
-potrebbero esserci anche tumulti per manifestazioni non
riconosciute

* poi le dichiarazioni come "l'euro e' una moneta strana, non ha mai
convinto nessuno" sono dichiarazioni che non fanno bene ne allo spread
ne al clima politico-economico, fatte poi da un presidente del consiglio
sono inaccettabili

*dall'altra parte, le uscite in tv nei giornali del ministro Sacconi, se
osservate da un cittadino, non si sa a cosa servano. Se sono
informative, perche' diffonderle? per complicare le investigazioni agli
organi competenti? Se sono parole a perdere... non se ne capisce
l'utilita'.

di certo, si puo' supporre che

=> un clima di accresciuta tensione, certamente farebbe si che il 40%
d'indecisi nel corpo elettorale, se spaventato si sposti al CDX e non a
CSX

Digos? Documentos!

Ma tale clima (elettoralmente auspicabile dal CDX e forse chissa',
insidertrading interessante) e' contrario all'interesse del paese in
quanto le agenzie di rating declassano:
-se non c'e' sostenibilita' del debito (trend del debito e trend
della crescita)
-se c'e' rissosita' politica o clima negativo
-se non ci sono soluzioni

Poi c'e' il terzo polo, non sa dove mettere le mani ed aspetta una
balena bianca di voti.

Come dire dalla padella nella brace o nel forno a microonde.

Nessuno che proponga gli United States of Europe per monetizzare
immediatamente il patrimonio indisponibile dell'ei,mmi,ami e risparmiare
1.7° di pil ogni anno e poi cambiare l'art. 117 della Costituzione in
modo coerente e lungimirante.

Di quest'agonia ne avremo per un altro anno, al massimo 3 non di piu'.

:P

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
=> Elementi di Paleoufologia Razionale (v1.0)
http://www.sharepdfbooks.com/PUCOK8ABJWX0/EPR.pdf.html

Introduzione alla teoria della discontinuita' (architettonica egizia) ed
i suoi effetti, determinazione delle specifiche di un sistema di indici
per la misurazione, verificabilita' e falsificabilita' del gradiente
alieno in culture terrestri datate [-Infinito,1500dc)
------------------------------------------------------------ ------------
=> La discontinuita'(architettonica egizia) di III°specie (v3.0)
http://www.datafilehost.com/download-4d046a7e.html

La discontinuita' (architettonica egizia) di III°specie (v3.0) e'
un'altra teoria piramidiota? No!, forse no, e'un logico ragionamento per
assurdo che retrodata Giza tra il 6000ac ed il 4100ac, non giunge mai ad
una contraddizione ma anzi trova molti indizi ed evidenze di un
paleocontatto nel [5000ac,4503ac] plasmando una teoria plausibile!.

=> Qui' la versione VINTAGE (v2.3) online dal 2009
http://www.datafilehost.com/download-c6464b43.html
------------------------------------------------------------ ------------
=> DUAT, gli Effetti della H1-strong alien footprint- (v4.0)
http://www.datafilehost.com/download-c92ca9e7.html

DUAT, gli effetti della dicontinuita' (architettonica egizia) di
III°specie (v4.0), e' una ricerca con logiche di data.mining umano
sulle tracce degli alieni!. L'ottica di analisi di lunghissimo periodo
permette di scavalcare sia l'entropia culturale umana che l'eventuale
asimmetria informativa imposta dalle etichette top segret. Nel testo
sono elencati tutti i successivi paleocontatti alieni avvenuti sulla
terra dopo il 4100ac sino ai tempi di oggi.
=> l'Ufologia osservata dalla Paleoufologia Razionale (v1.0) **NEW**
http://www.datafilehost.com/download-5f148dce.html

Il quarto libro della teoria del Paleocontattone, e' molto probabile che
dopo aver letto questo ebook, l'ufologia non vi apparira' piu' come era
una volta!!. Il file in pdf e' un bel manuale di paleoufologia razionale
da leggere tutto d'un fiato!.