Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Dioghey

Dioghey [messaggio #64778] gio, 10 marzo 2011 11:18 Messaggio successivo
è possibile che un hubbino usb Sitecom alimentato possa "interferire"
con la porta usb del pc a cui è collegato, resettandolo random?

[ ] si

[ ] no

[ ] sarcazzo

[ ] formatta

[ ] passa a lunizz

[ ] microsoft è il Male

[ ] Sitecom èmmerda

[ ] Asus è il Male

[ ] Anche Apple, seppur non c'entri un cazzo col thread

[ ] che palle sti argomenti triti, ritriti e nitriti

[ ] eh? (cit.)

[ ] non sa / non dice

[ ] _________________

--
Mangiate merda!
Miliardi di mosche non possono sbagliare.
> [...]
>
> [ ] eh? (cit.)
>
> [ ] non sa / non dice
>
> [x] se sei tornato ritornatene in africa
Re: Dioghey [messaggio #64780 è una risposta a message #64778] gio, 10 marzo 2011 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
email  è attualmente disconnesso email

--
"L'uomo nel mezzo viene sconfitto dal contesto"

Re: Dioghey [messaggio #64782 è una risposta a message #64778] gio, 10 marzo 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> [ ] Asus è il Male
>
> [ ] Anche Apple, seppur non c'entri un cazzo col thread
>
> [ ] che palle sti argomenti triti, ritriti e nitriti

.... torna in africa a scopare, che è di molto meglio ........
Re: Dioghey [messaggio #64787 è una risposta a message #64779] gio, 10 marzo 2011 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod ha pensato forte :

http://www.youtube.com/watch?v=kdmd5fenroU&feature=playe r_embedded#at=22

--
L'italiano si fa magro ma non muore.
Re: Dioghey [messaggio #64788 è una risposta a message #64778] gio, 10 marzo 2011 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
"Follow the money"
Re: Dioghey [messaggio #64789 è una risposta a message #64778] gio, 10 marzo 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
C> è possibile che un hubbino usb Sitecom alimentato possa "interferire"
C> con la porta usb del pc a cui è collegato, resettandolo random?

si ma potrebbe esserlo anche il cavo che lo collega al PC
Re: Dioghey [messaggio #64801 è una risposta a message #64778] gio, 10 marzo 2011 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
On 10 Mar, 11:18, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> possibile che un hubbino usb Sitecom alimentato possa "interferire"
> con la porta usb del pc a cui collegato, resettandolo random?
>
> [X] si
>
> [ ] no
>
> [ ] sarcazzo
>
> [x] formatta
>
> [ ] passa a lunizz
>
> [ ] microsoft il Male
>
> [xxx] Sitecom mmerda
>
> [x] Asus il Male
>
> [x] Anche Apple, seppur non c'entri un cazzo col thread
>
> [x] che palle sti argomenti triti, ritriti e nitriti

> [...]

[XXXX] Lo fa anche il fottutissimo pennino usb Onda tim merdile ? Si'.

nik56
Re: Dioghey [messaggio #64813 è una risposta a message #64787] gio, 10 marzo 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=kdmd5fenroU&feature=playe r_embedded#at=22

> ROTFL

http://www.youtube.com/watch?v=hPzNl6NKAG0
Re: Dioghey [messaggio #64828 è una risposta a message #64818] gio, 10 marzo 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Thu, 10 Mar 2011 12:53:31 +0000 (UTC)
"Felix" <felicitas@felix.invalid> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=kdmd5fenroU&feature=playe r_embedded#at=22

> http://www.youtube.com/watch?v=hPzNl6NKAG0
lol
questo il cappottino se lo infila da solo.

--
"Follow the money"
Re: Dioghey [messaggio #64834 è una risposta a message #64828] gio, 10 marzo 2011 14:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> lol
> questo il cappottino se lo infila da solo.

la manica tagliata di una vecchia tuta che gli stia aderente e ....ridi
x mesi !!
Re: Dioghey [messaggio #64868 è una risposta a message #64778] gio, 10 marzo 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
>
> [ ] Asus è il Male
>
> [X] Anche Apple, seppur non c'entri un cazzo col thread
>
> [ ] che palle sti argomenti triti, ritriti e nitriti

"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: Dioghey [messaggio #64869 è una risposta a message #64778] gio, 10 marzo 2011 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
Re: Dioghey [messaggio #64902 è una risposta a message #64778] gio, 10 marzo 2011 20:50 Messaggio precedente

Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)