Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Rai sul difitale

Rai sul difitale [messaggio #124] dom, 05 agosto 2007 18:43 Messaggio successivo
Winnipeg  è attualmente disconnesso Winnipeg
Perche' il GP di formula 1 non e' visibile sul dtt?
Re: Rai sul difitale [messaggio #129 è una risposta a message #124] lun, 06 agosto 2007 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SNAFU  è attualmente disconnesso SNAFU
"Winnipeg" <soul@kitch.en> wrote:
>Perche' il GP di formula 1 non e' visibile sul dtt?

Mi cogli impreparato: spiegheresti meglio quello che è accaduto, per favore?

Grazie,
--
SNAFU

Per rispondermi privatamente, sostituisci "snaphoo" con "snafu"
To reply via e-mail, please remember to replace "snaphoo" with "snafu"
Re: Rai sul difitale [messaggio #130 è una risposta a message #129] lun, 06 agosto 2007 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SNAFU" <pvtsnaphoo@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> Mi cogli impreparato: spiegheresti meglio quello che è accaduto, per
> favore?
>
> Grazie,

Pochi minuti prima del via lo schermo si e' annerito, pur mantenendo in
basso a destra il logo di "rai interattiva". Al termine della gara, con i
piloti primi tre classificati in sala stampa per le consuete interviste di
rito, lo schermo magicamente riprendeva vita.
Re: Rai sul difitale [messaggio #132 è una risposta a message #130] mar, 07 agosto 2007 08:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Napo  è attualmente disconnesso Napo
"Winnipeg" <soul@kitch.en> ha scritto nel messaggio
> [...]
> piloti primi tre classificati in sala stampa per le consuete interviste di
> rito, lo schermo magicamente riprendeva vita.
Semplice la rai ripete il segnale dal sat e non hanno messo la scheda per la
decodifica dei segnali criptati, scrivi a raiway
http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=70 e informali sono come
telecom la mano sinistra non sa quello che fa la destra
Re: Rai sul difitale [messaggio #134 è una risposta a message #132] mar, 07 agosto 2007 17:26 Messaggio precedente
"Napo" <napo@tin.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=70 e informali sono come
> telecom la mano sinistra non sa quello che fa la destra
Come al solito "di tutto di piu'".

Saluti