Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Qoob

Qoob [messaggio #173] mar, 14 agosto 2007 20:14 Messaggio successivo
crio  è attualmente disconnesso crio
Sono dela provincia di Milano . Facendo una risintonizzazione del DTT
integrato nel TV Samsung non ricevo più il canale musicale di cui
all'oggetto. E' scomparso o il mio sintonizzatore lo ha "scartato"?
Re: Qoob [messaggio #175 è una risposta a message #173] mer, 15 agosto 2007 08:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
io  è attualmente disconnesso io
crio ha scritto:
> Sono dela provincia di Milano . Facendo una risintonizzazione del DTT
> integrato nel TV Samsung non ricevo più il canale musicale di cui
> all'oggetto. E' scomparso o il mio sintonizzatore lo ha "scartato"?

adesso quel canale è trasmesso solo nel "mux a" di la7 mentre prima era
trasmesso sia nel "mux a" che nel "mux b"
probabilmente tu ricevi solo il secondo
controlla su questo sito http://www.otgtv.it/index2.html se nella tua
zona si riceve il "la7 mux a"
Re: Qoob [messaggio #176 è una risposta a message #175] mer, 15 agosto 2007 11:20 Messaggio precedente
hal9000  è attualmente disconnesso hal9000
"io" ha scritto nel messaggio
> controlla su questo sito http://www.otgtv.it/index2.html se nella tua zona
> si riceve

le liste di quel sito o non sono aggiornate o sono completamente sbagliate
(infatti già gli indirizzi delle postazioni sono inesatti o inesistenti). Lo
visito spesso, ma da casa mia (sto in semiperiferia di Ts, in collina, nel
punto più alto della città, x cui a vista vedo i 2 gruppi di ripetitori che
coprono la città) ricevo a malapena un terzo (o forse meno) delle tv lì
raccolte

--