Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » povero Silvio

povero Silvio [messaggio #90413] ven, 15 luglio 2011 20:25 Messaggio successivo
OLD una ceppa! *eg*

Vi ho fregato :-P pensavate che mi riferissi alla caduta di un anziano
mentre è in bagno*, invece volevo solo dirvi che vado a vedere
Cornacchione a Fidenza. :)

* il maniglione anticaduta e la vasca con lo sportello non gliel'ahnno
installata?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono, i falsi amici li

CORNACCHIONE!!!
rosiko.

--
Il TeleAvvertiSorca 626 Beghelli
Re: povero Silvio [messaggio #90475 è una risposta a message #90414] sab, 16 luglio 2011 09:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 15/07/2011 20:28, ha scritto:

> Il 15/07/2011, Macchia ha detto :

> CORNACCHIONE!!!
> rosiko.

Molto bello, devo dire che vedendo i suoi sketch alla TV, temevo che più
10' non avrebbe retto ed invece ha fatto un'ora e mezza che è volata via
molto rapidamente tenendo sempre alo il livello di attenzione del
pubblico, coinvolgendolo anche in alcune gag.
Veramente bravo. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Fai come l'edera sui muri: ti attacchi!