Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » quindi tutte quelle umiliazioni

quindi tutte quelle umiliazioni [messaggio #66950] dom, 20 marzo 2011 14:07 Messaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
la tenda, il baciamano, ecc.

nel cesso

un grande successo di politica estera

e quegli 8 pirla al porto di tripoli sono stati catturati
se ne deduce che noi forniamo le basi ma non gli aerei (cosa cambia poi
lo sa solo la russa) ma non abbiamo idea di quando e come vengono fatti
gli attacchi visto che lasciamo 8 disgraziati nelle mani del non piu'
amico

un grande successo della difesa

se poi mi chiedete come si poteva gestire meglio la cosa non ne ho idea,
aspetto bersani che me lo spieghi

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: quindi tutte quelle umiliazioni [messaggio #66951 è una risposta a message #66950] dom, 20 marzo 2011 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> aspetto bersani che me lo spieghi

attesa assai lunga mi sa

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
Il Sun, 20 Mar 2011 13:07:39 +0000, Willis ha scritto:

> [...]
>
> un grande successo della difesa
>
> se poi mi chiedete come si poteva gestire meglio la cosa non ne ho idea,

"La Russa: da oggi nostri aerei in azione"

mi dispiace dirlo ma.... e per fortuna.
vogliamo fare la guerra? e facciamola cristo.

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: quindi tutte quelle umiliazioni [messaggio #66985 è una risposta a message #66950] dom, 20 marzo 2011 15:18 Messaggio precedente
Il 20/03/2011 14:07, Willis ha scritto:

> aspetto bersani che me lo spieghi

"Ueh,oooooooh! Ma siamo paSSi?"

--