Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » scaricare video da arte live web facilmente

scaricare video da arte live web facilmente [messaggio #13524] sab, 05 marzo 2011 08:08 Messaggio successivo
febo  è attualmente disconnesso febo
Se interessa..

http://delendanet.blogspot.com/2011/03/artepupper-01.html

febo@delenda.net
--
http://delendanet.blogspot.com
Re: scaricare video da arte live web facilmente [messaggio #13531 è una risposta a message #13524] sab, 05 marzo 2011 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Se interessa..
>
> http://delendanet.blogspot.com/2011/03/artepupper-01.html

grazie infinite!
Re: scaricare video da arte live web facilmente [messaggio #13536 è una risposta a message #13524] sab, 05 marzo 2011 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
<febo@delenda.net> ha scritto nel messaggio
> Se interessa..
>
> http://delendanet.blogspot.com/2011/03/artepupper-01.html

Detto in parole povere, che può fare uno totalmente digiuno di quel (poco)
che ha capito cercando di leggere col suo inglese scolastico?
Thank you.
turdusmerula
--------------------
Re: scaricare video da arte live web facilmente [messaggio #13546 è una risposta a message #13536] sab, 05 marzo 2011 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/03/2011 14:51, turdusmerula ha scritto:

> Detto in parole povere, che può fare uno totalmente digiuno di quel
(poco)
> che ha capito cercando di leggere col suo inglese scolastico?
> Thank you.

Scarichi lo zip, lo scompatti da qualche parte, clicchi su
artepupper.exe. Nella prima textbox metti l'indirizzo http del video (se
non lo trovi cerca il video dalla funzione di ricerca del sito
copiaincollandolo). Con la seconda textbox e il bottone << scegli dove
salvare il file. Col bottone download lo salvi tramite rtmpdump.exe (il
programma a riga di comando a cui ho fatto un'interfaccia usabile) se
tutto va bene. Se non riesci ad aprire i flv poi scaricati videolan

febo@delenda.net
--
http://delendanet.blogspot.com

febo@delenda.net
--
http://delendanet.blogspot.com
Re: scaricare video da arte live web facilmente [messaggio #13554 è una risposta a message #13546] sab, 05 marzo 2011 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!

> [...]
> comando a cui ho fatto un'interfaccia usabile) se tutto va bene. Se non
> riesci ad aprire i flv poi scaricati videolan

il tuo programma è incluso o no, mica si capisce.
E' dentro al pacchetto o bisogna scaricarlo altrove?
Re: scaricare video da arte live web facilmente [messaggio #13559 è una risposta a message #13554] sab, 05 marzo 2011 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/03/2011 21:02, Zaz! ha scritto:

> il tuo programma è incluso o no, mica si capisce.
> E' dentro al pacchetto o bisogna scaricarlo altrove?

Tutto quello che serve è nel file .zip
http://www.delenda.net/artepupper/artepupper01.zip

Ho messo la possibilità di cambiare il path di rtmpdump tanto per
correttezza..

Ci potrebbe essere bisogno del .net framework 2.0 su windows xp mai
aggiornati, la cosa dovrebbe essere segnalata all'avvio del mio
programmino però mi sembra poco probabile ormai, comunque:

http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?Family ID=0856eacb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5

febo@delenda.net
--
http://delendanet.blogspot.com
Re: scaricare video da arte live web facilmente [messaggio #13562 è una risposta a message #13559] sab, 05 marzo 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Tutto quello che serve è nel file .zip
> http://www.delenda.net/artepupper/artepupper01.zip
>
> Ho messo la possibilità di cambiare il path di rtmpdump tanto per
> correttezza..

ah ok, ho capito

> [...]
> aggiornati, la cosa dovrebbe essere segnalata all'avvio del mio
> programmino però mi sembra poco probabile ormai, comunque:

vabbè, grazie
Re: scaricare video da arte live web facilmente [messaggio #13595 è una risposta a message #13562] dom, 06 marzo 2011 14:49 Messaggio precedente
antonio  è attualmente disconnesso antonio
Per catturare video in streaming ci sono molti programmi, e mi sembra
più semplici. Io sto usando Debut (della NCH). Che vantaggio ci
sarebbe invece con quello proposto qui?
Grazie per la risposta