Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » che ore sono domani?

che ore sono domani? [messaggio #116403] mer, 14 settembre 2011 23:58 Messaggio successivo
Ciofegates Nobody  è attualmente disconnesso Ciofegates Nobody
Junior Member
cdo
Re: che ore sono domani? [messaggio #116421 è una risposta a message #116403] gio, 15 settembre 2011 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Senior Member
Ciofegates Nobody wrote:

> cdo

le giovedi'

--
'codio
Re: che ore sono domani? [messaggio #116422 è una risposta a message #116421] gio, 15 settembre 2011 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> le giovedi'

meno un settembre.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> meno un settembre.

bon, io vado a dormire che a gennaio devo andare a lavoro :(

--
'codio
Re: che ore sono domani? [messaggio #116424 è una risposta a message #116423] gio, 15 settembre 2011 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> bon, io vado a dormire che a gennaio devo andare a lavoro :(

ok, ma verso il tardo 2012 voglio la rivincita.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
Il 15/09/2011 00:03, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ok, ma verso il tardo 2012 voglio la rivincita.

Adesso è presto per essere oggi, ne riparleremo l'anno scorso

--
Roberto detto Ferro