Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Due quesiti (uno su ricerche su IMDb e uno su film con Pacino/Kidman)

Due quesiti (uno su ricerche su IMDb e uno su film con Pacino/Kidman) [messaggio #32988] ven, 22 luglio 2011 08:36 Messaggio successivo
Greta  è attualmente disconnesso Greta
Non ricordo più come si fa la ricerca per coppia di attori su imdb
(ossia tutti i film in cui i due in questione hanno lavorato insieme):
esiste ancora la possibilità di compiere questo tipo di ricerca? E
come la si effettua?
Si sa niente del progetto annunciato a metà 2006 del film in programma
con Pacino e la Kidman remake di "Testimone d'accusa" di Hitchcock?
Grazie per ogni eventuale chiarimento!
Re: Due quesiti (uno su ricerche su IMDb e uno su film con Pacino/Kidman) [messaggio #32990 è una risposta a message #32988] ven, 22 luglio 2011 09:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Bart" <chessworld@libero.it> ha scritto
> [...]
> (ossia tutti i film in cui i due in questione hanno lavorato insieme):
> esiste ancora la possibilità di compiere questo tipo di ricerca? E

Da quando hanno fatto il restyling è cambiato.
Adesso devi andare nel menù a tendina in alto a destra ("Quick Links") e
selezionare "credited with".
Re: Due quesiti (uno su ricerche su IMDb e uno su film con Pacino/Kidman) [messaggio #32993 è una risposta a message #32990] ven, 22 luglio 2011 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AP  è attualmente disconnesso AP
Il 22/07/2011 09:01, Butthole Spelunker ha scritto:

> Da quando hanno fatto il restyling è cambiato.

se hai un account su imdb puoi andare nelle preferenze e scegliere la
vecchia versione.
Re: Due quesiti (uno su ricerche su IMDb e uno su film con Pacino/Kidman) [messaggio #33000 è una risposta a message #32988] ven, 22 luglio 2011 14:49 Messaggio precedente
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Bart ha detto questo venerdì :
"Testimone d'accusa" di Hitchcock?

Alfred Hitchcock dichiarò: "Spesso ho avuto modo di incontrare molti
ammiratori che si complimentavano per Testimone d'accusa, credendo che
l'avessi diretto io. Quando lo feci notare a Wilder, egli mi disse che
molti ammiratori si complimentavano con lui per Il caso Paradine,
credendo che lo avesse diretto lui."