Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » per cambiare account di google+ su android

per cambiare account di google+ su android [messaggio #99985] ven, 26 agosto 2011 19:00 Messaggio successivo
Impostazioni
Applicazioni
Gestisci Applicazioni
Google+
Cancella Dati

ma porcoddie non c'è un systema piu semplice tipo

Google+
Profilo
Dioschifo_voglio_cambiare_account

?

--
Per far camminare il mulo mettigli un dito in culo.
Re: per cambiare account di google+ su android [messaggio #99999 è una risposta a message #99985] ven, 26 agosto 2011 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ti si stancano i ditini?

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

zi :-)

--
Addio e grazie per tutto il pesce.
Re: per cambiare account di google+ su android [messaggio #100006 è una risposta a message #100002] ven, 26 agosto 2011 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/08/2011 19:18, Catrame ha scritto:
> Scriveva Tafano venerdì, 26/08/2011:

>>> Profilo

> zi :-)

smettila di ficcarteli in culo e saranno più in forma

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

> smettila di ficcarteli in culo e saranno più in forma

caschi sempre li porcoddio
non hai un pensiero, un costrutto, che non citi cazzi e culi
la tua frocyaggine è a livelli stratosferici
diocanaglia

--
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA
Re: per cambiare account di google+ su android [messaggio #100011 è una risposta a message #100009] ven, 26 agosto 2011 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/08/2011 19:23, Catrame ha scritto:
> Sembra che Tafano abbia detto :

> caschi sempre li porcoddio
> non hai un pensiero, un costrutto, che non citi cazzi e culi
> la tua frocyaggine è a livelli stratosferici
> diocanaglia

fs

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Nel suo scritto precedente, Tafano ha sostenuto :

> fs

Proprio 30 secondi fa ho avuto la possibilità di notare come sia
possibile rigirare la frittata cm meglio si crede, non solo, di poter
fare e disfare e rifare tutto senza problemi e completamente
incontrastati: gente che è arrivata qui x-postando, si, proprio tu cara
marghef o come diavolo ti chiami...x-postando, azione che, se non hai
ancora capito, è passibile di denuncia all'abuse. non solo sei arrivata
in questo ng spalleggiata dai tuoi amiconi x-postatori, ma ti sei
permessa il lusso di unirti a loro nella preziosa opera di fastidio
alla quale siete così dediti... ora, con mia grande sorpresa nonchè
sconcerto (non per l'azione in sè, figurati, ma per la tua grande
grande perfidia e squallore) mi sono accorto che ti sei permessa di
arrivare qui, x-postare, rompere le palle, ricevere una mia risposta
non in x-post (volgare, per carità, ma sapessi tutto quello che si dice
su questo ng...) e di segnalarmi all'abuse...per un post qui ...sul
newsgroup che ho visto nascere assieme al fondatore, su un ng che seguo
come fossero tutti miei fratelli dal 2001.... arrivi tu, neofita del
web, e ti permetti di segnalarmi all'abuse... ragazzi, cari
cazzeggiatori....mi appello a voi: ditemi qlcs e soprattutto ditele
qlcs...perchè se solo penso che i miei problemi di posta siano stati
causati da un essere del genere allora credo che anche l'unico posto in
cui ci si poteva astrarre dallo squallore della società odierna sia
caduto... è stato violato il mio posto in un ng che era la mia seconda
casa...e questo non lo posso assolutamente sopportare...
ovviamente cara marghef, non potrai mai capire un discorso del genere,
perchè non ci arrivi con la testa e soprattutto col cuore...e di questo
me ne rammarico...ma voi, amici miei, probabilmente capirete quanto mi
senta violato in questo momento...dopo l'ennesimo plonk (senza denuncia
all'abuse...perchè sono troppo buono evidentemente) spero tanto di non
dover avere altri casini per causa di gente irrispettosa, sovversiva,
subdola e senza nessun ritegno morale e civile...
per la prima volta nella mia vita, sono stato segnalato all'abuse e per
di più per un post sul nostro ng...beh, quando si dice che nella vita
bisogna provare tutto...

--
CaPiScI dI aMaRe VeRaMeNtE qUaLcUnO qUaNdO pAsSeRaI lA nOtTe A
gUaRdArLo MeNtRe DoRmE

CaPiScI dI eSsErE pErSeGuItAtO dA qUaLcUnO qUaNdO tI sVeGlI a NoTtE
fOnDa E qUeStO tI sTa FiSsAnDo CoN dUe OcChI cOsI'
Re: per cambiare account di google+ su android [messaggio #100017 è una risposta a message #100014] ven, 26 agosto 2011 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/08/2011 19:25, Catrame ha scritto:

> [...]
> per la prima volta nella mia vita, sono stato segnalato all'abuse e per
> di più per un post sul nostro ng...beh, quando si dice che nella vita

Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Re: per cambiare account di google+ su android [messaggio #100045 è una risposta a message #99985] ven, 26 agosto 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: 6kQ5q.63679$GZ3.3913@tornado.fastwebnet.it,
Catrame <catrame@gmail.com> typed:

OLD!

cercati un thread di g'ano recente.

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

mff
dai, rella

--
Non litigare mai con un maiale, tu ti sporchi e lui si diverte.
Re: per cambiare account di google+ su android [messaggio #100057 è una risposta a message #100009] ven, 26 agosto 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sembra che Tafano abbia detto :

> caschi sempre li porcoddio
> non hai un pensiero, un costrutto, che non citi cazzi e culi
> la tua frocyaggine è a livelli stratosferici
> diocanaglia

grande catrame, quando ci vuole ci vuole con questi gay
fradici del loro se' stesso.
Re: per cambiare account di google+ su android [messaggio #100058 è una risposta a message #100045] ven, 26 agosto 2011 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
Mk scriveva il 26/08/2011 :
> In news: 6kQ5q.63679$GZ3.3913@tornado.fastwebnet.it,
> Catrame <catrame@gmail.com> typed:

> OLD!
>
> cercati un thread di g'ano recente.
>
> Mk

g'ano te lo mette nell'ano.
Se a te piace....va bene cosi'.
Re: per cambiare account di google+ su android [messaggio #100065 è una risposta a message #100054] ven, 26 agosto 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: PqR5q.63738$GZ3.30029@tornado.fastwebnet.it,
Catrame <catrame@gmail.com> typed:

>>> Profilo

> mff
> dai, rella

tu vuoi switchare tra due o piu' account google con un click?
e' questo che vuoi fare, giusto?
allora toh:
http://googlesystem.blogspot.com/2010/08/google-multiple-sig n-in-now-available.html

Mk
--
[...]
Re: per cambiare account di google+ su android [messaggio #100066 è una risposta a message #100058] ven, 26 agosto 2011 20:42 Messaggio precedente
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: j38oh3$kds$1@tornado.tornevall.net,
Giuggiolo <a.b@ccc.rom> typed:

> g'ano me lo mette nell'ano.