Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » non trovo un cavo

non trovo un cavo [messaggio #59561] lun, 14 febbraio 2011 19:20 Messaggio successivo
3 RCA femmina - jack 3,5" maschio

li trovo tutti maschi tipo questo :-/
http://i.ebayimg.com/05/!CEhUO4gBGk~$(KGrHqR,!lYE1F1V,V(IBNSH7OzqBg~~0_12.JPG
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: non trovo un cavo [messaggio #59564 è una risposta a message #59561] lun, 14 febbraio 2011 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei

per chi non l'apre http://fyad.org/121sb

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: non trovo un cavo [messaggio #59570 è una risposta a message #59561] lun, 14 febbraio 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> 3 RCA femmina - jack 3,5" maschio
>
> li trovo tutti maschi tipo questo :-/
> http://i.ebayimg.com/05/!CEhUO4gBGk~$(KGrHqR,!lYE1F1V,V(IBNSH7OzqBg~~0_12..JPG

quaità permettendo, co una cosetta così sisolvi?
http://zipp.it/i/B5163
Re: non trovo un cavo [messaggio #59572 è una risposta a message #59570] lun, 14 febbraio 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> quaità permettendo, co una cosetta così sisolvi?
> http://zipp.it/i/B5163

sì risolvo ma appunto non volevo concatenare troppi accrocchi.
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: non trovo un cavo [messaggio #59581 è una risposta a message #59572] lun, 14 febbraio 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì risolvo ma appunto non volevo concatenare troppi accrocchi.

http://www.amazon.co.uk/Phono-Female-3-5mm-Audio-Cable/dp/B0 00Q8KSS0
cazzooo è giusto ma è con 2 rca :(
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: non trovo un cavo [messaggio #59582 è una risposta a message #59581] lun, 14 febbraio 2011 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]

http://cgi.ebay.it/3-5MM-3-5-JACK-TO-3-RCA-FEMALE-SHORT-AV-C ABLE-LEAD-NEW-/110595580405
eccolooooo
però cazzo..dalla grande bretagna :(
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: non trovo un cavo [messaggio #59590 è una risposta a message #59582] lun, 14 febbraio 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

così ce l'ho pure da qualche parte. andò bene perché la scheda di
acquisizione aveva il canale video separato.

> http://cgi.ebay.it/3-5MM-3-5-JACK-TO-3-RCA-FEMALE-SHORT-AV-C ABLE-LEAD-NEW-/110595580405
> eccolooooo
> però cazzo..dalla grande bretagna :(
Re: non trovo un cavo [messaggio #59593 è una risposta a message #59590] lun, 14 febbraio 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> così ce l'ho pure da qualche parte. andò bene perché la scheda di
> acquisizione aveva il canale video separato.

io lo devo collegare tra una media station ed un tv Samsung Serie 6
perchè il loro cavetto ha problemi di falsi contatti e mi fa una
striscia biancastra sullo schermo. :-/

"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: non trovo un cavo [messaggio #59595 è una risposta a message #59593] lun, 14 febbraio 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> io lo devo collegare tra una media station ed un tv Samsung Serie 6
> perchè il loro cavetto ha problemi di falsi contatti e mi fa una

cippalle.
Re: non trovo un cavo [messaggio #59596 è una risposta a message #59595] lun, 14 febbraio 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> cippalle.

http://www.videoproiettori.it/?pagina=dettaglioprodotto& IdLingua=1&CodProd=22428
ELLUUUIIIIII!!!
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: non trovo un cavo [messaggio #59600 è una risposta a message #59596] lun, 14 febbraio 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> [...]

occazzo lo vende pure la Samsung stessa
http://www.samsungparts.com/Products/Parts_and_Accessories/P ID-BN39-01154H.aspx
8,74€..stica
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: non trovo un cavo [messaggio #59604 è una risposta a message #59582] lun, 14 febbraio 2011 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Mon, 14 Feb 2011 19:51:08 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> http://cgi.ebay.it/3-5MM-3-5-JACK-TO-3-RCA-FEMALE-SHORT-AV-C ABLE-LEAD-NEW-/110595580405
> eccolooooo
> però cazzo..dalla grande bretagna :(

i pezzi sciolti si trovano, lo puoi fare a manina...

--
Linux desktop 2.6.35-25-generic #44-Ubuntu SMP Fri Jan 21 17:40:44 UTC
2011 x86_64 GNU/Linux
e si sviluppò un nuovo idioma:

> i pezzi sciolti si trovano, lo puoi fare a manina...

mff
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: non trovo un cavo [messaggio #59608 è una risposta a message #59607] lun, 14 febbraio 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Mon, 14 Feb 2011 20:22:27 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> mff

czz

--
Linux desktop 2.6.35-25-generic #44-Ubuntu SMP Fri Jan 21 17:40:44 UTC
2011 x86_64 GNU/Linux
Re: non trovo un cavo [messaggio #59611 è una risposta a message #59604] lun, 14 febbraio 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Fandango lunedì 14/02/2011 alle 20.21.02 nel post su it.test ha
scritto:

> i pezzi sciolti si trovano, lo puoi fare a manina...

ciao, sono tanto caVo... chimmivole? :')

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: non trovo un cavo [messaggio #59619 è una risposta a message #59611] lun, 14 febbraio 2011 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Fandango lunedì 14/02/2011 alle 20.21.02 nel post su it.test ha

> ciao, sono tanto caVo... chimmivole? :')

caVo vecchio fa buon ...suono. :-)
Re: non trovo un cavo [messaggio #59621 è una risposta a message #59600] lun, 14 febbraio 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]

la scritta SUPPORTED MODELS la vuoi pagare?!?
Re: non trovo un cavo [messaggio #59622 è una risposta a message #59619] lun, 14 febbraio 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde lunedì 14/02/2011 alle 21.56.02 nel post su it.test ha scritto:

> caVo vecchio fa buon ...suono. :-)

fa così: *plonk*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: non trovo un cavo [messaggio #59623 è una risposta a message #59600] lun, 14 febbraio 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 14/02/2011 20:13, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]

Ce lo sanno che alcuni sono difettosi e poi ce magneno sopra sui
ricambi. *eg*
Re: non trovo un cavo [messaggio #59624 è una risposta a message #59622] lun, 14 febbraio 2011 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> fa così tanta: *plin plin*

..

--
112 Quivi venimmo; e quindi giù nel fosso
113 vidi gente attuffata in uno sterco

115 E mentre ch'io là giù con l'occhio cerco,
116 vidi un col capo sì di merda lordo,
117 che non parea s'era laico o cherco.

Dante Alighieri "Inferno" canto XVIII , versi 112-117
Ottavo Cerchio: ruffiani, ingannatori e adulatori.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/35/Inferno_C anto_18_verses_116-117.jpg
Re: non trovo un cavo [messaggio #59625 è una risposta a message #59623] lun, 14 febbraio 2011 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia lunedì 14/02/2011 alle 21.58.42 nel post su it.test ha scritto:

> Ce lo sanno che alcuni sono difettosi e poi ce magneno sopra sui ricambi.
> *eg*

qui 4.94 Euro
http://www.eprice.it/Adattatori-Analogici-LINDY/s-3105714

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: non trovo un cavo [messaggio #59626 è una risposta a message #59624] lun, 14 febbraio 2011 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ora ti attiro e poi te dò un colpo http://fyad.org/121t7

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: non trovo un cavo [messaggio #59627 è una risposta a message #59625] lun, 14 febbraio 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> qui 4.94 Euro
> http://www.eprice.it/Adattatori-Analogici-LINDY/s-3105714

è praticamente lo stesso articolo di questo:
http://www.videoproiettori.it/?pagina=dettaglioprodotto& IdLingua=1&CodProd=22428
bisogna valutare le SS
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: non trovo un cavo [messaggio #59628 è una risposta a message #59627] lun, 14 febbraio 2011 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è praticamente lo stesso articolo di questo:

4,98 ePrice
15 l'altro...O_O
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: non trovo un cavo [messaggio #59630 è una risposta a message #59627] lun, 14 febbraio 2011 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD lunedì 14/02/2011 alle 22.06.19 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è praticamente lo stesso articolo di questo:
> [...]

qui ancora de meno 2.70 euro
http://www.pizzutstore.it/scheda_prodotto.asp?id_prodotto=13 274
ma forse c'è la Gestapo

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: non trovo un cavo [messaggio #59631 è una risposta a message #59626] lun, 14 febbraio 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> ora ti attiro e poi te dò un colpo http://fyad.org/121t7

rolz questa si è tecnologia.
Re: non trovo un cavo [messaggio #59632 è una risposta a message #59630] lun, 14 febbraio 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> [...]

il nome non mi ispira per nulla :)
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: non trovo un cavo [messaggio #59633 è una risposta a message #59628] lun, 14 febbraio 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD lunedì 14/02/2011 alle 22.09.14 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> 4,98 ePrice
> 15 l'altro...O_O

Ritiro al Pick&Pay
€ 2,94

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: non trovo un cavo [messaggio #59634 è una risposta a message #59628] lun, 14 febbraio 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 14/02/2011 22:09, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> 4,98 ePrice
> 15 l'altro...O_O

ieppoi quello di iprais lo puoi andare a ritirare al pick&pay point.
Re: non trovo un cavo [messaggio #59636 è una risposta a message #59632] lun, 14 febbraio 2011 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD lunedì 14/02/2011 alle 22.12.16 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> il nome non mi ispira per nulla :)

eppoi spedizione 9.90 euro e prezzi IVA esclusa O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: non trovo un cavo [messaggio #59637 è una risposta a message #59633] lun, 14 febbraio 2011 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ritiro al Pick&Pay
> € 2,94

non ne ho di vicini....
4 8 15 16 23 42
Re: non trovo un cavo [messaggio #59638 è una risposta a message #59632] lun, 14 febbraio 2011 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 14/02/2011 22:12, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> il nome non mi ispira per nulla :)

Come hai conosciuto PizzutStore.it?
Navigando online è stato un caso ora non vi mollo più
Claudio da Illasi(VR)

Un veronese è contento.
Re: non trovo un cavo [messaggio #59639 è una risposta a message #59638] lun, 14 febbraio 2011 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia lunedì 14/02/2011 alle 22.17.04 nel post su it.test ha scritto:

> Come hai conosciuto PizzutStore.it?
> Navigando online è stato un caso ora non vi mollo più
> Claudio da Illasi(VR)

> Un veronese è contento.

contento di pgare il pizzut LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: non trovo un cavo [messaggio #59641 è una risposta a message #59632] lun, 14 febbraio 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> il nome non mi ispira per nulla :)

lol
dal logo sembra "pizzuto". un cognome meridionale.
Re: non trovo un cavo [messaggio #59642 è una risposta a message #59636] lun, 14 febbraio 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> eppoi spedizione 9.90 euro e prezzi IVA esclusa O__O

prima di ordinare da internetto domani passo in un negozio di
elettronica e vedo se per miracolo ce l'hanno.
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: non trovo un cavo [messaggio #59643 è una risposta a message #59637] lun, 14 febbraio 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD lunedì 14/02/2011 alle 22.17.00 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non ne ho di vicini....

cacchio... Milano è messa peggio di Firenze
oppure Milano e troppo più grande di Firenze?
bona la seconda ehhh?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: non trovo un cavo [messaggio #59646 è una risposta a message #59641] lun, 14 febbraio 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 14/02/2011 22:19, ha scritto:

> lol
> dal logo sembra "pizzuto". un cognome meridionale.

Dice che la sede ed il magazzino sono a Latina e Sezze.
Re: non trovo un cavo [messaggio #59648 è una risposta a message #59643] lun, 14 febbraio 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> cacchio... Milano è messa peggio di Firenze
> oppure Milano e troppo più grande di Firenze?
> bona la seconda ehhh?

uno è dalla parte opposta di Milano, l'altro è dalla parte giusta ma
troppo in centro.
più che questione di dimensione è questione di traffico :-/
alla fine è più comodo il punto di Bergamo.
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: non trovo un cavo [messaggio #59650 è una risposta a message #59637] lun, 14 febbraio 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 14/02/2011 22:17, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non ne ho di vicini....

Nessuno dei tre in zona Milano? o_O
Ce ne è uno anche a Cinisello Balsamo. LOL
Re: non trovo un cavo [messaggio #59652 è una risposta a message #59650] lun, 14 febbraio 2011 22:26 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Nessuno dei tre in zona Milano? o_O
> Ce ne è uno anche a Cinisello Balsamo. LOL

postaccio, me lo fregherebbero prima di arrivare in macchina :P
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."