Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » questa merad di mail-newsreader

questa merad di mail-newsreader [messaggio #147968] lun, 12 dicembre 2011 18:06 Messaggio successivo
Gordon Comstock  è attualmente disconnesso Gordon Comstock
Live Mail: una merdaccia.
Voi nerd, non sapete se esiste una patch tipo OE-quotefix? Senno' divento
scemo.
Re: questa merad di mail-newsreader [messaggio #147979 è una risposta a message #147968] lun, 12 dicembre 2011 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Gordon Comstock ha detto questo lunedì :
> Live Mail: una merdaccia.
> Voi merde, non sapete se esiste una patch tipo OE-quotefix? Senno' divento
> scemo.

live mail è brutto forte io son passato a mes news :/

--

--------
eh?(cit)
> Live Mail: una merdaccia.
> Voi nerd, non sapete se esiste una patch tipo OE-quotefix? Senno' divento
> scemo.

no. è lammerda e stop.
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: questa merad di mail-newsreader [messaggio #147987 è una risposta a message #147979] lun, 12 dicembre 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gordon Comstock  è attualmente disconnesso Gordon Comstock
Urbano ha spiegato il 12/12/2011 :
> Gordon Comstock ha detto questo lunedì :
>
> live mail è brutto forte io son passato a mes news :/

ecchime... prova mes news, mii, ci sono pure le faccine :') :')
Re: questa merad di mail-newsreader [messaggio #147990 è una risposta a message #147987] lun, 12 dicembre 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gordon Comstock  è attualmente disconnesso Gordon Comstock
Sembra che Gordon Comstock abbia detto :
> Urbano ha spiegato il 12/12/2011 :

> ecchime... prova mes news, mii, ci sono pure le faccine :') :')

e cmq tutte queste righe nere e azzure, e nere e azzurre... sono
contrarie alla mia religione. Se non si possono cambiare i colori lo
disinstallo.
Re: questa merad di mail-newsreader [messaggio #147994 è una risposta a message #147990] lun, 12 dicembre 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il Mon, 12 Dec 2011 18:57:06 +0100, Gordon Comstock ha scritto:

> e cmq tutte queste righe nere e azzure, e nere e azzurre... sono
> contrarie alla mia religione. Se non si possono cambiare i colori lo
> disinstallo.

allora tu sei adatto per PAN

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Il Mon, 12 Dec 2011 18:05:09 +0000, fandango ha scritto:

> allora tu sei adatto per PAN

https://sites.google.com/site/panbuilds/

devi mettere pure le gtk, se mi ascolti lo provi

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: questa merad di mail-newsreader [messaggio #148067 è una risposta a message #147984] lun, 12 dicembre 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKKKKKKKKKKKKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Una volta mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto
Gordon Comstock <mag@antiscali.it> wrote in message
9kmqm1Fu3jU1@mid.individual.net...
> Live Mail: una merdaccia.
> Voi nerd, non sapete se esiste una patch tipo OE-quotefix? Senno' divento
> scemo

passa a OE5, e' molto meglio
Re: questa merad di mail-newsreader [messaggio #148128 è una risposta a message #148126] mar, 13 dicembre 2011 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"teoria" <teoria@ymail.com> ha scritto nel messaggio
> Gordon Comstock <mag@antiscali.it> wrote in message
> 9kmqm1Fu3jU1@mid.individual.net...
>
> passa a OE5, e' molto meglio

o al limite OE6 ! ma non di piu'.
Re: questa merad di mail-newsreader [messaggio #148129 è una risposta a message #147984] mar, 13 dicembre 2011 00:14 Messaggio precedente
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di Gordon Comstock si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> no. è lammerda e stop.

quotissimo