Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Take Over Control

Take Over Control [messaggio #87115] lun, 04 luglio 2011 19:45 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
http://www.youtube.com/watch?v=-Fe4dk0Jtcw&feature=playe r_embedded#at=71

--
Canguretta
Re: Take Over Control [messaggio #87117 è una risposta a message #87115] lun, 04 luglio 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.youtube.com/watch?v=-Fe4dk0Jtcw&feature=playe r_embedded#at=71

sei un fake vero?
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: Take Over Control [messaggio #87120 è una risposta a message #87117] lun, 04 luglio 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/07/2011 19.48, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> sei un fake vero?

Non sempre sono una sentimentalista :p
E cmq a lavoro abbiamo questo tipo di musica, ce la mette un dj per
tutti i negozi....questa l'ascolto minimo dieci volte al giorno....prima
o poi mi doveva piacere

--
Canguretta
Re: Take Over Control [messaggio #87121 è una risposta a message #87120] lun, 04 luglio 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> E cmq a lavoro abbiamo questo tipo di musica, ce la mette un dj per
> tutti i negozi....questa l'ascolto minimo dieci volte al giorno....prima

lo sapevo che prima o poi la tua anima tamarra usciva. :P
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: Take Over Control [messaggio #87122 è una risposta a message #87121] lun, 04 luglio 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/07/2011 19.53, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> lo sapevo che prima o poi la tua anima tamarra usciva. :P

ma lol.No sono una fighettina sempre :p

--
Canguretta
Re: Take Over Control [messaggio #87125 è una risposta a message #87122] lun, 04 luglio 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma lol.No sono una fighettina sempre :p

ah ecco, mi stavo quasi preoccupando.
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: Take Over Control [messaggio #87126 è una risposta a message #87115] lun, 04 luglio 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/07/2011 19.45, Canguretta ha scritto:
> http://www.youtube.com/watch?v=-Fe4dk0Jtcw&feature=playe r_embedded#at=71

mi fa cagare a spruzzo!

--
Al
Re: Take Over Control [messaggio #87127 è una risposta a message #87126] lun, 04 luglio 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/07/2011 19.58, Alex M. ha scritto:

> mi fa cagare a spruzzo!

Bhè ovvio tu sei vecchio :D

--
Canguretta
Re: Take Over Control [messaggio #87128 è una risposta a message #87126] lun, 04 luglio 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> mi fa cagare a spruzzo!

+1

Pare d'aver magnato 5 kg di prugne secche
--
dopo
Re: Take Over Control [messaggio #87129 è una risposta a message #87127] lun, 04 luglio 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/07/2011 19.59, Canguretta ha scritto:

> Bhè ovvio tu sei vecchio :D

io non ascolto musica di merda,grazie,prego :-P

--
Al
Re: Take Over Control [messaggio #87138 è una risposta a message #87128] lun, 04 luglio 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-)

--
"Follow the money"
Re: Take Over Control [messaggio #87195 è una risposta a message #87120] lun, 04 luglio 2011 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> a lavoro abbiamo questo tipo di musica

spacci anfetamine in discoteca?

--
a me ha fatto ridere ... per non parlare dei cinesi ...
Re: Take Over Control [messaggio #87223 è una risposta a message #87117] mar, 05 luglio 2011 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono e si sviluppò un
> nuovo idioma:
>
> sei un fake vero?

feat? fake verry big? imho impiccheranno lei & Afrojack con una corda
d’oro

ciak ricarda :D
Re: Take Over Control [messaggio #87245 è una risposta a message #87223] mar, 05 luglio 2011 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma perche' non ti impicchi tu imbecille

--
Al
Re: Take Over Control [messaggio #87252 è una risposta a message #87245] mar, 05 luglio 2011 15:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> ma perche' non ti impicchi tu imbecille

questions:
perchè dovrei impiccarmi
perchè imbecille
Re: Take Over Control [messaggio #87260 è una risposta a message #87252] mar, 05 luglio 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/07/2011 15.52, maeel ha scritto:

> questions:
> perchè dovrei impiccarmi
> perchè imbecille

imbecille e' chi vomita ste cagate che hai scritto tu. vergognati,
anzi sparisci.

--
Al
Re: Take Over Control [messaggio #87282 è una risposta a message #87260] mar, 05 luglio 2011 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> imbecille e' chi vomita ste cagate che hai scritto tu. vergognati,
> anzi sparisci.

risp zero esaurienti.
Re: Take Over Control [messaggio #87576 è una risposta a message #87223] mar, 05 luglio 2011 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta

> feat? fake verry big? imho impiccheranno lei & Afrojack con una corda d’oro
>
> ciak ricarda :D

Tu sei malata, o forse solo una povera vecchia pensionata

--
Canguretta
Re: Take Over Control [messaggio #87631 è una risposta a message #87576] mer, 06 luglio 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> Tu sei malata, o forse solo una povera vecchia pensionata

io ho rinunciato alla pensione, l'esatto momento in cui m'hanno messo
tra le braccia il mio primo figlio.

Questa la risposta seria, quella faceta invece, sottolinea come per
contro, tu non ne abbia. SICCOME SO GIA' che non avrai capito un tubo
causa mio ermetismo criptonico nonchè cronico, in buona sostanza ti sto
suggerendo di proporre la prima parte di questo post a un qualche
ragazzetto; sempre se ne conosci.

>o forse solo una povera vecchia pensionata

se ben ricordo avevo proposto una "gnocada" a casa mia, da te
sdegnosamente rifiutata INDI ..

quel forse è destinato a rimanere tra i tuoi rammarichi
f.to maeelsborona
Re: Take Over Control [messaggio #87649 è una risposta a message #87631] mer, 06 luglio 2011 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/07/2011 12.29, maeel ha scritto:

> [...]
> ragazzetto; sempre se ne conosci.

> se ben ricordo avevo proposto una "gnocada" a casa mia, da te

Forse ti confondi....ma se per caso ricordo male io dico che ho fatto
bene.Ma poi oh ma chi ti conosce?????
A tutto il resto neanche ti rispondo....

--
Canguretta
Re: Take Over Control [messaggio #87656 è una risposta a message #87649] mer, 06 luglio 2011 13:55 Messaggio precedente
Canguretta wrote:

> Forse ti confondi....ma se per caso ricordo male io dico che ho fatto bene.

>Ma poi oh ma chi ti conosce?????

appunto LOL

> A tutto il resto neanche ti rispondo....

(forse è meglio)