Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Acc, che sfiga!

Acc, che sfiga! [messaggio #87238] mar, 05 luglio 2011 15:32 Messaggio successivo
Io ho solo un debito di 5000 euro, pagato il quale non mi restano i soldi
per magnà. Non è che si potrebbe sospendere pure per questo il pagamento?
:-D
--
dopo
Re: Acc, che sfiga! [messaggio #87249 è una risposta a message #87238] mar, 05 luglio 2011 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:
> Io ho solo un debito di 5000 euro, pagato il quale non mi restano i soldi
> per magnà. Non è che si potrebbe sospendere pure per questo il pagamento?
> :-D

aggiungiti come centosettantottesimo
http://is.gd/mzfzhl
Re: Acc, che sfiga! [messaggio #87253 è una risposta a message #87249] mar, 05 luglio 2011 15:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

A cosa dovrei aggiungermi?
--
dopo
Re: Acc, che sfiga! [messaggio #87258 è una risposta a message #87253] mar, 05 luglio 2011 15:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> A cosa dovrei aggiungermi?

ah da capo con la storia de sior Intento? se see corime drio :D
Re: Acc, che sfiga! [messaggio #87261 è una risposta a message #87258] mar, 05 luglio 2011 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sito fora?
--
dopo
Re: Acc, che sfiga! [messaggio #87266 è una risposta a message #87261] mar, 05 luglio 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Sito fora?

mai così dentro :D chiedi a tua mamma, ti ragguaglierà di sicuro
Re: Acc, che sfiga! [messaggio #87271 è una risposta a message #87266] mar, 05 luglio 2011 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> mai così dentro :D chiedi a tua mamma, ti ragguaglierà di sicuro

Ho capito: hai fatto le vacanze in Salento, hai conosciuto mia madre e vi
siete sfatte di Negroamaro (no, non il gruppo musicale).
--
dopo
Re: Acc, che sfiga! [messaggio #87276 è una risposta a message #87249] mar, 05 luglio 2011 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> aggiungiti come centosettantottesimo
> http://is.gd/mzfzhl

Noto con preoccupazione che c'è anche qualcuno che legge *per intero*
interviste a Marina Berlusconi: http://bit.ly/m61C3F
Spiacente, passo.
--
dopo
Re: Acc, che sfiga! [messaggio #87277 è una risposta a message #87271] mar, 05 luglio 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Ho capito: hai fatto le vacanze in Salento, hai conosciuto mia madre e vi
> siete sfatte di Negroamaro (no, non il gruppo musicale).

magaaari!!! na robetta molto più soft e sono pure astemia :)

cmq tua madre x il dialetto, basterà una mail
Re: Acc, che sfiga! [messaggio #87278 è una risposta a message #87276] mar, 05 luglio 2011 16:08 Messaggio precedente
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Noto con preoccupazione che c'è anche qualcuno che legge *per intero*
> interviste a Marina Berlusconi: http://bit.ly/m61C3F
> Spiacente, passo.

io non leggo per intero Marina Berlusconi, ma tutto & tutti
-Repubblica, da me censurata per motivi ampiamente qui descritti
distinti saluti