Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Uh, uh, uh...

Uh, uh, uh... [messaggio #20354] dom, 14 agosto 2011 14:21 Messaggio successivo
Sannois  è attualmente disconnesso Sannois
Wolfgang Amadeus Mozart
COSI FAN TUTTE

Opera de Lyron 16 July 2011

Maria Bengtsson (Fiordiligi)
Tove Dahlberg (Dorabella)
Elena Galitskaya (Despina)
Lionel Lhote (Don Alfonso)
Daniel Behle (Ferrando)
Vito Priante (Guglielmo)
l'Orchestre et le choeur de l'Opéra de Lyon
Stefano Montanari (direction)
Production by Adrian Noble

Video: MPEG-4, 720x404, 1300 kbps, 25pps
Audio: AAC 48000 Hz
1,77 GB

http://www.mediafire.com/?ak1f5byn0kgl3vl
http://www.mediafire.com/?6351v4t1azzbbyz
http://www.mediafire.com/?qtgb1niahd9cj5i
http://www.mediafire.com/?bsmgobuj1m50ltk
http://www.mediafire.com/?gpunuuv7joo5t6e
http://www.mediafire.com/?hu5mcx3jy76xi74
http://www.mediafire.com/?2dmjayama3ffzg5
http://www.mediafire.com/?9nw6okz5d3bbrys
http://www.mediafire.com/?sclll0io7smxczf
http://www.mediafire.com/?66ckxal774hhtjd
Re: Uh, uh, uh... [messaggio #20355 è una risposta a message #20354] dom, 14 agosto 2011 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"Sannois" <Sannois@aioe.org> ha scritto nel messaggio
> Wolfgang Amadeus Mozart
> COSI FAN TUTTE
>
> Opera de Lyron 16 July 2011

Uh, uh, uh...rca!

Slurp!

turdusmerula
--------------------
Re: Uh, uh, uh... [messaggio #20356 è una risposta a message #20355] dom, 14 agosto 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula ha scritto:
> "Sannois"<Sannois@aioe.org> ha scritto nel messaggio

> Uh, uh, uh...rca!
>
> Slurp!

La Elena mi fa impazzire...
Re: Uh, uh, uh... [messaggio #20366 è una risposta a message #20356] lun, 15 agosto 2011 14:43 Messaggio precedente

> La Elena mi fa impazzire...

Download un poco faticoso, uso JDonloader, e aggratis è lento più del
solito.
Idem i lettori soliti che si inceppano (credo per il formato HD mp4. Va
meglio il Quik Time.

Però finalmente posso confernare, la Elena/Despina non mi fa impazzire (non
ho più l'età) ma è ottima sotto ogni punto di vista.
E anche la sceneggiatura in spiaggia moderna non guasta, anzi rende bene. Lo
dico da allergico alle messeiscena "aggiornate" che spesso ci ammaniscono.

En passant, hai qualche suggerimento sui player, gli eventuali sw di
conversione e editing e sui sw di masterizzazione (free, ovvio) adatti a
questi formati? I miei WMP, VLC, Avidemux, FormatFactory, si inceppano e
sono lentissimi, anche se aggiornati.
Buon Ferragosto.

turdusmerula