Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Portal: No Escape

Portal: No Escape [messaggio #99241] mar, 23 agosto 2011 23:54 Messaggio successivo
http://www.youtube.com/watch?v=4drucg1A6Xk

--
Tyltyl
Re: Portal: No Escape [messaggio #99242 è una risposta a message #99241] mer, 24 agosto 2011 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.youtube.com/watch?v=4drucg1A6Xk

cos'è? un corto?
un bravo regista potrebbe creare un capolavoro con la trama di Portal!
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: Portal: No Escape [messaggio #99244 è una risposta a message #99242] mer, 24 agosto 2011 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 24/08/2011 00:01, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> cos'è? un corto?
> un bravo regista potrebbe creare un capolavoro con la trama di Portal!

Verissimo ma visti i precedenti di Doom ecc temo che potrebbero
imputtanarlo con maestria. -__-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non c'è niente di peggio dell'ignoranza in azione.

http://www.imdb.it/name/nm1622753/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.

Troppo MILF per questa parte.

--
Tyltyl
Re: Portal: No Escape [messaggio #99249 è una risposta a message #99244] mer, 24 agosto 2011 00:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Attendo questo con silente terrore :-/
http://www.imdb.it/title/tt1482455/

--
Tyltyl
Re: Portal: No Escape [messaggio #99250 è una risposta a message #99249] mer, 24 agosto 2011 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Attendo questo con silente terrore :-/
> http://www.imdb.it/title/tt1482455/

certo che Miranda la devono scegliere bene, magari guardandola sotto un
certo punto di vista..
"Quanto può vivere una persona senza cervello? Non so, tu quanti anni
hai?"
Re: Portal: No Escape [messaggio #99251 è una risposta a message #99250] mer, 24 agosto 2011 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> certo che Miranda la devono scegliere bene, magari guardandola sotto un
> certo punto di vista..

Yvonne Strahovski che l'ha doppiata è già di per se identica.

--
Tyltyl
Re: Portal: No Escape [messaggio #99253 è una risposta a message #99250] mer, 24 agosto 2011 00:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> e si sviluppò un nuovo idioma:

> certo che Miranda la devono scegliere bene, magari guardandola sotto un

Il problema sarà trovare il lucertolone.

--
Tyltyl
Re: Portal: No Escape [messaggio #99254 è una risposta a message #99253] mer, 24 agosto 2011 00:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Il problema sarà trovare il lucertolone.

e tonnellate di effetti speciali per le varie razze aliene.
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: Portal: No Escape [messaggio #99255 è una risposta a message #99251] mer, 24 agosto 2011 00:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Yvonne Strahovski che l'ha doppiata è già di per se identica.

http://www.filmzone.it/wp-content/uploads/2009/07/yvonne-str ahovski_l.jpg

una bella tinta e direi che ci siamo.
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: Portal: No Escape [messaggio #99258 è una risposta a message #99255] mer, 24 agosto 2011 00:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E' la cittopa di Chuck!

http://www.nerdsociety.com/stars-galore-in-mass-effect-2/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ne ho ben donde di siffatte ciufole. (cit.)
Tyltyl wrote:

> Troppo MILF per questa parte.

le attaccature alte dei capelli proprio non le reggo, mi rendono brutta
una persona anche se nel complesso piacevole come questa.