Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » rivista: Il ferroviere

rivista: Il ferroviere [messaggio #56617] sab, 29 gennaio 2011 14:57 Messaggio successivo
Si può trovare in tutte le edicole di Torino, Chivasso, Santià, Magenta,
Vercelli, Novara, Milano centrale.

http://2.gp/d3du

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> Si può trovare in tutte le edicole di Torino, Chivasso, Santià, Magenta,
> Vercelli, Novara, Milano centrale.
>
> http://2.gp/d3du

è tornato Ted Maloscia di Cioè. LOL
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: rivista: Il ferroviere [messaggio #56620 è una risposta a message #56618] sab, 29 gennaio 2011 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/01/2011 15:00, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è tornato Ted Maloscia di Cioè. LOL

ahahhahah mi fa troppo ridere quello,ieri ha chiesto se
con un bacio si puo' restare incinta lol

--
Alex M.
Re: rivista: Il ferroviere [messaggio #56623 è una risposta a message #56618] sab, 29 gennaio 2011 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mese di Febbraio LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: rivista: Il ferroviere [messaggio #56631 è una risposta a message #56623] sab, 29 gennaio 2011 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> mese di Febbraio LOL

io ho fatto m'arzo.
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: rivista: Il ferroviere [messaggio #56670 è una risposta a message #56631] sab, 29 gennaio 2011 23:59 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde

no nun t'arzare, statte comodo.