Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Bottiglia anomala

Bottiglia anomala [messaggio #164124] dom, 29 gennaio 2012 13:21 Messaggio successivo
Quando hanno imbottigliato questo tè freddo gli è cascata dentro una
cesta di limoni. È buono, ma non vorrei che in realtà sia avvelenata da
una sostanza al sapore di limone. Che faccio, continuo a berla o no?

--
Tyltyl
Re: Bottiglia anomala [messaggio #164125 è una risposta a message #164124] dom, 29 gennaio 2012 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Quando hanno imbottigliato questo tè freddo gli è cascata dentro una
> cesta di limoni. È buono, ma non vorrei che in realtà sia avvelenata da
> una sostanza al sapore di limone. Che faccio, continuo a berla o no?

magari e' brillantante per lavastoviglie, occhio

--
"Smithers, libera i cani."
Re: Bottiglia anomala [messaggio #164126 è una risposta a message #164125] dom, 29 gennaio 2012 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma a me piace.

--
Tyltyl
Re: Bottiglia anomala [messaggio #164130 è una risposta a message #164126] dom, 29 gennaio 2012 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 29/01/2012 13:23, ha scritto:

> Ma a me piace.

Come disse Sindona parlando del suo caffè.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Stai attento alla bruma, può celare ciò che neppure gli dei osano guardare.
> Quando hanno imbottigliato questo tè freddo gli è cascata dentro una
> cesta di limoni. È buono, ma non vorrei che in realtà sia avvelenata da
> una sostanza al sapore di limone. Che faccio, continuo a berla o no?

posta l' indirizzo del cimitero così veniamo a portare i fiori sulla
tomba

--

--------
eh?(cit)