Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » PdL: non c'

PdL: non c' [messaggio #41533] sab, 20 novembre 2010 16:29 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
"Nessuno dall'interno della maggioranza
e dall'opposizione può contestare che
questo governo ha messo finora al ripa-
ro l'economia italiana dalla bufera in-
ternazionale tuttora in corso".Così il
capogruppo PdL alla Camera, Cicchitto,
che attacca D'Alema per le sue accuse
sul "mercato di parlamentari".

Cicchitto respinge le critiche e ricor-
da a "D'Alema che il suo stesso governo
nel 1998 fu il frutto della trasmigra-
zione dal centrodestra al centrosini-
stra di una trentina di deputati".E' il
principio "di due pesi e due misure".
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/notiziasolotesto.j sp?id=732931&pagina=100&sottopagina=1

in poche parole: non è vero
ed anche se fosse vero pure il centrosinistra
ha beneficiato di trasmigrazioni...

l'arte di confondere le acque, visto che non si
parla di trasmigrazioni, ma di acquisti nel
vero senso della parola, cioè con vil denaro
a suon di mazzette (ognuno ha il suo prezzo cit.)
http://www.giornalettismo.com/archives/96313/mi-hanno-offert o-500mila-euro/

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: PdL: non c' [messaggio #41534 è una risposta a message #41533] sab, 20 novembre 2010 16:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 20/11/2010 16:29, ha scritto:

> [...]
> parla di trasmigrazioni, ma di acquisti nel
> vero senso della parola, cioè con vil denaro
> a suon di mazzette (ognuno ha il suo prezzo cit.)

Si tratta solo di dare il giusto valore alle cose. (cit.)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia sabato 20/11/2010 alle 16.32.08 nel post su it.test ha scritto:

> Si tratta solo di dare il giusto valore alle cose. (cit.)

per una notte di Carfagna
vado a destra senza lagna *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: PdL: non c' [messaggio #41539 è una risposta a message #41535] sab, 20 novembre 2010 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 20/11/2010 16:34, ha scritto:

> per una notte di Carfagna
> vado a destra senza lagna *eg*

Allora prendi il biglietto e mettiti in coda... porta pazienza, la fila
è lunga. *eg*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: PdL: non c' [messaggio #41543 è una risposta a message #41539] sab, 20 novembre 2010 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Allora prendi il biglietto e mettiti in coda... porta pazienza, la fila
> è lunga. *eg*

"Rotondi: Mara è un patrimonio di tutto il Pdl"

"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: PdL: non c' [messaggio #41546 è una risposta a message #41543] sab, 20 novembre 2010 17:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 20/11/2010 alle 17.15.58 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> "Rotondi: Mara è un patrimonio di tutto il Pdl"

Le scenate della Mussolini saranno di gelosia?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: PdL: non c' [messaggio #41552 è una risposta a message #41546] sab, 20 novembre 2010 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20 Nov, 17:24, DiGei <a...@radio.xxx> wrote:

> Le scenate della Mussolini saranno di gelosia?

E ti va bene che Santanche' e' rimasta sulle sue:
http://www.youtube.com/watch?v=_VDLP1uuxZI
Re: PdL: non c' [messaggio #41571 è una risposta a message #41546] sab, 20 novembre 2010 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

CDO http://j.mp/957CIq

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: PdL: non c' [messaggio #41578 è una risposta a message #41571] sab, 20 novembre 2010 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia sabato 20/11/2010 alle 21.33.22 nel post su it.test ha scritto:

> CDO http://j.mp/957CIq

l'ha fotografata mentre parlava con Bocchino LOL
azz... con i traditori non si dovrebbe parlare -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: PdL: non c' [messaggio #41579 è una risposta a message #41578] sab, 20 novembre 2010 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 20/11/2010 21:47, ha scritto:

> l'ha fotografata mentre parlava con Bocchino LOL
> azz... con i traditori non si dovrebbe parlare -__-

Pare l'asilo nido o poco meno. (cit.) -.-

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: PdL: non c' [messaggio #41582 è una risposta a message #41579] sab, 20 novembre 2010 21:55 Messaggio precedente
Macchia sabato 20/11/2010 alle 21.49.36 nel post su it.test ha scritto:

> Pare l'asilo nido o poco meno. (cit.) -.-

Carfagna: voto la fiducia e mi dimetto
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/notiziasolotesto.j sp?id=733002&pagina=100&sottopagina=1

nooooo... Carfagnaaaa... sei tutta di noiattriiiiii!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore