Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » CANENEL / CREMA DI YOGURT

CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87948] gio, 07 luglio 2011 10:55 Messaggio successivo
Senior Member
OLIO EXTRAVERGINE BE 4.25
CANENEL COOP 3X200G 1.32
FONZIES MULTIPACK 2.10
VINO BIANCO DA TAVOL 1.09
MER. CORNETTI M.BIANC 1.89
SALE IODATO GROSSO 0.44
SALE IODATO FINO 0.44
FROLL. COOP PR-CI-FR 3.39
BIRRA WAIZEN PAULANE 1.39
BIR ASAHI SUP. DRY ST 1.99
CREMA ACETO BALSAM C 2.78
STRINGHE CLASS 90 CM 1.65
CREMA DI YOGURT NOCC 0.84
PAR. REG DOP GRAT FR 1.79
TONNO COOP OLIO OLIV 1.39
STRACCHINO VOG. N-NAN 2.64
PHILADELPHIA REGULAR 1.69
BURRO COOP PANETTO 2 1.59
PANSOTI DI MAGRO 2.69
PESTO A-GEN RAPAL S- 1.39
SH. BIO COOP P.COLL30 1.39

--
A volte, nella vita reale, si sente proprio la mancanza della funzione
"UNDO"
Il Thu, 07 Jul 2011 10:55:30 +0200, Catrame ha scritto:

> OLIO EXTRAVERGINE BE 4.25
> CANENEL

avevo letto caneneve

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87950 è una risposta a message #87948] gio, 07 luglio 2011 11:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Lug, 10:55, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> OLIO EXTRAVERGINE BE   4.25

olio da 4,25 euro quindi di extravergine non ha nemmeno il buco del
culo.

> CANENEL COOP 3X200G   1.32
> FONZIES MULTIPACK   2.10
> VINO BIANCO DA TAVOL   1.09

mmmhhh complimentoni. una bella sbornia da tavernello per sentirsi
barboni alla moda...

--
FabMind
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87951 è una risposta a message #87950] gio, 07 luglio 2011 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> mmmhhh complimentoni. una bella sbornia da tavernello per sentirsi
> barboni alla moda...

serve per cucinare diocane possibile che vi si deve dire tutto

per la sbornia ci sono le biVVe!!

--
Sostieni con il tuo 5 per mille le fedeli Monache Recollette della
Preziosissima Concezione Trappoide.
Il 07/07/2011 10.55, Catrame ha scritto:
> OLIO EXTRAVERGINE BE 4.25
> [...]

Ecco, parliamo di questo.

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri

confido in un'altra crostata

--
Contraddirmi causa epistassi...
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87954 è una risposta a message #87948] gio, 07 luglio 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> FONZIES MULTIPACK 2.10

sappiate che esistono solo in italia.

:(

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

> Ecco, parliamo di questo.

oh! forse volevi parlare di quanto sopra.... argh.

pansotti al pesto a pranzo.
ma l'sh.bio non so cosa sia, vado a vedere O___O

--
Vedo la gente morta (cit.)
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87956 è una risposta a message #87948] gio, 07 luglio 2011 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> FONZIES MULTIPACK 2.10

Cazzo e' un bel po' che non mi faccio di fonzis

> MER. CORNETTI M.BIANC 1.89

Per cosa sta "MER."?

> BIR ASAHI SUP. DRY ST 1.99

Urenda!!!

> PAR. REG DOP GRAT FR 1.79

"GRAT"? LOL

> PANSOTI DI MAGRO 2.69

Quoto
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
In news: iv3u20$nbs$1@dont-email.me,
ViLco <villiber@tin.it> typed:

> Urenda!!!

accattati la tsintao.

Mk
--
[...]
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87958 è una risposta a message #87950] gio, 07 luglio 2011 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nkk  è attualmente disconnesso nkk
Member
On 2011-07-07, FabMind <mindfab@gmail.com> wrote:

> olio da 4,25 euro quindi di extravergine non ha nemmeno il buco del
> culo.

quant'è ora il minimo in italì, 7-8 euro a prezzo pieno?

> mmmhhh complimentoni. una bella sbornia da tavernello per sentirsi
> barboni alla moda...

che cambia - vorrai mica arrivare sano alla morte te
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87959 è una risposta a message #87957] gio, 07 luglio 2011 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:
> In news: iv3u20$nbs$1@dont-email.me,
> ViLco <villiber@tin.it> typed:

> accattati la tsintao.

ma che vi bevete? diocanilupus le cineserie pure que...
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87960 è una risposta a message #87954] gio, 07 luglio 2011 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:
> In news: LweRp.47796$GZ3.43268@tornado.fastwebnet.it,
> Catrame <catrame@gmail.com> typed:

> sappiate che esistono solo in italia.
>
>:(

le patatine gialle? ma che dici! le trovi ovunque anche se cambia il
mi pare non siano manco italiane di nascita poi...
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87961 è una risposta a message #87958] gio, 07 luglio 2011 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Lug, 11:28, nkk <n...@nkk.invalid> wrote:

> quant'è ora il minimo in italì, 7-8 euro a prezzo pieno?

7/8 euro se lo comperi in grandi quantitativi dal produttore (almeno
20/25 chili).
Altrimenti la singola boccia se costa meno di 10/12 euro al litro puoi
stare sicuro che è merda liquida fatta con olive cacate dai
marocchini.

--
FabMind
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87962 è una risposta a message #87957] gio, 07 luglio 2011 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk wrote:

> accattati la tsintao.

Una bella gara di corsa all'indietro
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87963 è una risposta a message #87959] gio, 07 luglio 2011 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member

la tsingtao fa schifo al cazzow

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87965 è una risposta a message #87960] gio, 07 luglio 2011 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, nkk <nkk@nkk.invalid> wrote:

> le patatine gialle? ma che dici! le trovi ovunque anche se cambia il
> mi pare non siano manco italiane di nascita poi...

ecco Twisties in aussie chiesto mò mò

ma le abbiamo inventate noi italiani leggo sull'interdette - che fatti
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87966 è una risposta a message #87960] gio, 07 luglio 2011 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In news: iv3uh0$pmu$2@dont-email.me,
nkk <nkk@nkk.invalid> typed:

> le patatine gialle? ma che dici! le trovi ovunque anche se cambia il
> mi pare non siano manco italiane di nascita poi...

patatine? ma ammazzati va.

Mk
--
[...]
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87967 è una risposta a message #87951] gio, 07 luglio 2011 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
Senior Member
Catrame explained on 07/07/2011 :
> FabMind ha detto questo giovedì :

> serve per cucinare diocane possibile che vi si deve dire tutto
>
> per la sbornia ci sono le biVVe!!

Fa cacare anche per cucinare.
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87968 è una risposta a message #87962] gio, 07 luglio 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In news: iv3uim$puh$1@dont-email.me,
ViLco <villiber@tin.it> typed:

> Una bella gara di corsa all'indietro

mejo della asahi dry. se devo accattamme na bira asiatica o la tsingtao o
una tailandese che non mi ricordo.

qua bevo bavaria, alla faccia di snouie.

Mk
--
[...]
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87970 è una risposta a message #87961] gio, 07 luglio 2011 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, FabMind <mindfab@gmail.com> wrote:

> [...]
> Altrimenti la singola boccia se costa meno di 10/12 euro al litro puoi
> stare sicuro che è merda liquida fatta con olive cacate dai

quindi ricapitolando, il Bertolli che si trova al supermercato
italiano a 7-8 euro (o ricordo male forse?) cos'è? forse non è
extra e mi confondo?
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87971 è una risposta a message #87963] gio, 07 luglio 2011 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> la tsingtao fa schifo al cazzow

mi sa che perculavano dai, soprattutto il nordico li
che di birre buone ne avrà a disposizione.

oggi dico Wiwa Lowenbrau - domani non so altro giro
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87973 è una risposta a message #87954] gio, 07 luglio 2011 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk wrote:

> sappiate che esistono solo in italia.
>
> :(

Ci sono anche altrove, magari con nomi diversi ma sono internazionali
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87975 è una risposta a message #87970] gio, 07 luglio 2011 11:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Lug, 11:51, nkk <n...@nkk.invalid> wrote:

> quindi ricapitolando, il Bertolli che si trova al supermercato
> italiano a 7-8 euro (o ricordo male forse?) cos'è? forse non è
> extra e mi confondo?

c'è scritto extravergine ma si legge "merda".

--
FabMind
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87976 è una risposta a message #87973] gio, 07 luglio 2011 11:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In news: iv3vt2$1ah$1@dont-email.me,
ViLco <villiber@tin.it> typed:

> Ci sono anche altrove, magari con nomi diversi ma sono internazionali

in ammereca olanda e francia non ci sono e se ci sono sono d'importazione.

Mk
--
[...]
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87978 è una risposta a message #87970] gio, 07 luglio 2011 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Il Thu, 07 Jul 2011 09:51:05 +0000, nkk ha scritto:

> quindi ricapitolando, il Bertolli che si trova al supermercato italiano
> a 7-8 euro (o ricordo male forse?) cos'è? forse non è extra e mi
> confondo?

il bertolli e' piscio marcio, scordati poi che siano olive italiane

del resto anche il tanto incensato olio carli NON e' di olive italiane
(loro stessi parolano di olive mediterranee...)

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87979 è una risposta a message #87970] gio, 07 luglio 2011 11:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, nkk ha sostenuto :

> quindi ricapitolando, il Bertolli che si trova al supermercato
> italiano a 7-8 euro (o ricordo male forse?) cos'è? forse non è
> extra e mi confondo?

quello nella lista è il Bertolli Corposo extravirgen

--
4 8 15 16 23 42
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87981 è una risposta a message #87971] gio, 07 luglio 2011 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 07 Jul 2011 09:51:06 +0000, nkk ha scritto:

> mi sa che perculavano dai, soprattutto il nordico li che di birre buone
> ne avrà a disposizione.
>
> oggi dico Wiwa Lowenbrau - domani non so altro giro

una volta ho assaggiato della birra cubana
pareva la sprait

cischif

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87983 è una risposta a message #87966] gio, 07 luglio 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:
> In news: iv3uh0$pmu$2@dont-email.me,
> nkk <nkk@nkk.invalid> typed:

> patatine? ma ammazzati va.

NON ROSIKARE
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87984 è una risposta a message #87956] gio, 07 luglio 2011 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Lug, 11:25, "ViLco" <villi...@tin.it> wrote:

> Cazzo e' un bel po' che non mi faccio di fonzis

> Per cosa sta "MER."?

merendine dimmerda

--
FabMind
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87985 è una risposta a message #87978] gio, 07 luglio 2011 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In news: iv401i$rug$21@nnrp.ngi.it,
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> typed:

> il bertolli e' piscio marcio, scordati poi che siano olive italiane

manco il marchio e' piu' italiano dal 2008.

Mk
--
[...]
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87987 è una risposta a message #87976] gio, 07 luglio 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk wrote:

> in ammereca olanda e francia non ci sono

ecco, cosi' e' gia' meglio
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87990 è una risposta a message #87987] gio, 07 luglio 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In news: iv40ci$419$1@dont-email.me,
ViLco <villiber@tin.it> typed:

> ecco, cosi' e' gia' meglio

in ulaanda non ci sono manco d'importazione.

sono presenti nel pacifico col nome di twisties:
http://en.wikipedia.org/wiki/Twisties

e basta porchittio.

Mk
--
[...]
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87992 è una risposta a message #87975] gio, 07 luglio 2011 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, FabMind <mindfab@gmail.com> wrote:

> c'è scritto extravergine ma si legge "merda".

ah yep, got it
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87993 è una risposta a message #87976] gio, 07 luglio 2011 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:
> In news: iv3vt2$1ah$1@dont-email.me,
> ViLco <villiber@tin.it> typed:

> in ammereca olanda e francia non ci sono e se ci sono sono d'importazione.

fossi uno che mangia di quelle mmerde, ti saprei di sicuro dire il
corrispettivo in uk e us. ce ne sono troppe di quelle porcherie per
non trovare uno snack con lo stesso sapore...
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87994 è una risposta a message #87990] gio, 07 luglio 2011 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk wrote:

> in ulaanda non ci sono manco d'importazione.
> sono presenti nel pacifico col nome di twisties:
> http://en.wikipedia.org/wiki/Twisties
>
> e basta porchittio.

E basta una mazza, esistono anche in Germania e Regno Unito col nome fonzies

Germania
http://fddb.info/db/de/lebensmittel/diverse_fonzies_mais/ind ex.html

UK
http://www.ciao.co.uk/Fonzies_Snack__8024853
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87995 è una risposta a message #87981] gio, 07 luglio 2011 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> una volta ho assaggiato della birra cubana
> pareva la sprait
>
> cischif

ottimo! lol

e la birra alla ciliegia che si beve di sicuro emmekà ti piasce?
"sempre meglio della redbull" disse un'amico quando gliela feci
provà lolle
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87996 è una risposta a message #87992] gio, 07 luglio 2011 12:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Lug, 12:17, nkk <n...@nkk.invalid> wrote:

> ah yep, got it

e non fare incazzare ammiofratelle!

--
FabMind
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #87999 è una risposta a message #87995] gio, 07 luglio 2011 12:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 07 Jul 2011 10:17:58 +0000, nkk ha scritto:

> ottimo! lol
>
> e la birra alla ciliegia che si beve di sicuro emmekà ti piasce? "sempre
> meglio della redbull" disse un'amico quando gliela feci provà lolle

allora tanto vale bere l'idraulico liquido

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88000 è una risposta a message #87994] gio, 07 luglio 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio precedente
On 2011-07-07, ViLco <villiber@tin.it> wrote:

> E basta una mazza, esistono anche in Germania e Regno Unito col nome fonzies

> [...]

in sguizzera-sguizzera e sguizzera-falsa le trovi facile