Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Acquisto collettivo di pasta

Re: Acquisto collettivo di pasta [messaggio #76825] ven, 13 maggio 2011 06:22
mio  è attualmente disconnesso mio
"ishka" <ishka@fintamail.org>
> [...]
>
> Ad esempio mezzo bancale di linguine e mezzo di spaghetti.
>
> Ovviamente piu' siamo e piu' bancali possiamo prendere.
> Ed il prezzo dovrebbe calare.
>
> La Liguori la contatto in giornata per avere informazioni sui costi
> prodotto e spedizione.
>
> Ovviamente il tutto parte se trovo 9 persone interessate.
>
> La proposta e' seria si pregano i cazzaroni di astenersi da commenti
> inutili.
>
> Si prega il genio di turno di astenersi dal proporre di comprare il
> bancale prima io e poi distribuire ai SOCI...

ma non potresti comprare il bancale prima tu e poi distribuire ai SOCI ?

--
No, mesnew è scritto coi piedi, ed è per ricchioni, viste le faccine di cui
è cosparso. cit.
From: Celio Vibenna
mercoledì, febbraio 14, 2007