Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » La grandezza di ci

La grandezza di ci [messaggio #18096] lun, 13 giugno 2011 12:24 Messaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
"Le critiche rivoltemi dal mondo della musica classica dimostrano la
grandezza di ciò che ho fatto"

Giovanni Allevi.

Sostituendo a "mondo della musica classica" "resto dell'umanità", si
può cambiare autore e mettere, che so, Adolf Hitler o Josef Stalin. La
portata è la stessa.
Re: La grandezza di ci [messaggio #18098 è una risposta a message #18096] lun, 13 giugno 2011 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Giu, 12:24, L'Esattore <vdeiul...@NOSPAMsupereva.it> wrote:
> [...]
>
> Sostituendo a "mondo della musica classica" "resto dell'umanità", si
> può cambiare autore e mettere, che so, Adolf Hitler o Josef Stalin. La

Anche Silvio ci starebbe bene. Cmq sia, malato lui, malata la sua
musica, ammalati quelli che l'hanno ascoltata per più di 15 minuti.
Chissà se è andato a votare?

lz
Re: La grandezza di ci [messaggio #18103 è una risposta a message #18098] lun, 13 giugno 2011 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
luziferszorn ha spiegato il 13/06/2011 :

> Chissà se è andato a votare?

è il classico tipo da quattro sì.
Re: La grandezza di ci [messaggio #18107 è una risposta a message #18103] lun, 13 giugno 2011 14:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alain  è attualmente disconnesso Alain
L'Esattore ha scritto:

> è il classico tipo da quattro sì.

LOL! come me!!
Re: La grandezza di ci [messaggio #18108 è una risposta a message #18107] lun, 13 giugno 2011 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John The Petru  è attualmente disconnesso John The Petru
It happens that Alain formulated :
> LOL! come me!!

Eh, noi poveri coglioni da 4 SI!
Re: La grandezza di ci [messaggio #18225 è una risposta a message #18096] mer, 15 giugno 2011 03:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
yadbhavishyati  è attualmente disconnesso yadbhavishyati
On 13 Giu, 15:24, L'Esattore <vdeiul...@NOSPAMsupereva.it> wrote:

> Sostituendo a "mondo della musica classica" "resto dell'umanità", si
> può cambiare autore e mettere, che so, Adolf Hitler o Josef Stalin. La
> portata è la stessa.

"Il mio tempo non è ancora venuto." (Gustav Mahler e Gesù Cristo)
Re: La grandezza di ci [messaggio #18226 è una risposta a message #18225] mer, 15 giugno 2011 03:39 Messaggio precedente
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Il 15/06/2011, ?????????? ha detto :

> "Il mio tempo non è ancora venuto." (Gustav Mahler e Gesù Cristo)

Il tempo di Mahler mi sembra sia arrivato alla grande :)