Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ultime nius dal'AiDSL

ultime nius dal'AiDSL [messaggio #96786] ven, 12 agosto 2011 00:16 Messaggio successivo
Dopo la chiusura del gusto e la nuova apertura, oggi mi chiama l'omino
Telecom e mi dice che verrebbe a casa nel primo pomeriggio.
Abbandono tutto e corro a casa (è agosto, si può fare ;) )
Arriva alle 13.32.
Vari test sulla linea... fanno cacare.
Nell'armadietto stradale e cambia di posto il mio doppino.
Test dall'armadio e di nuovo test in casa: fanno cacare.
Va in centrale a cambiare anche là e torna... caca ugualmente.
Smonta le prese, stacca i fili, stacca tutto e poi riattacca.
Chiama il "supporto" che naturalmente è già chiuso (nel frattempo sono
le 16.30).
Non sa che fare.

Col ferragosto di mezzo c'è poco da fare, mi chiamerà qualcuno dopo le
ferie per cercare di capire se c'è da sostituire qualcosa in centrale o
sarcazzo.

Buttato un pomeriggio per niente ma almeno adesso si son convinti che il
problema *esiste*.
Eh beh, son soddisfazioni. :-\

--
= http://macchia.altervista.org/ =
"Non solo credo che arriveremo a manipolare la natura, ma credo anche

> Buttato un pomeriggio per niente ma almeno adesso si son convinti che il
> problema *esiste*.
> Eh beh, son soddisfazioni. :-\

un consiglio ferragostiano: tira fuori il modem 56k.

--
‎"I'm saving my limes so I'll know how many drinks I've had." ~
"I do the same thing, but I use ice cubes."

Quotabile. :-\

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento.
Il 12/08/2011 01:21, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Macchia ha affermato clamorosamente:

> un consiglio ferragostiano: tira fuori il modem 56k.

oppure vai in un cafe' bar sarcazzo simile col portatile
e mentre fai finta di navigare addocchia qualcuna :-D

--
Alex M.
Re: ultime nius dal'AiDSL [messaggio #96823 è una risposta a message #96790] ven, 12 agosto 2011 08:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> un consiglio ferragostiano: tira fuori il modem 56k.

ma sai che tempo fa ho provato a collegarmi con il modem 56K e non
funziona +

non è che avendo l'adsl attiva crea problemi al 56k?
Re: ultime nius dal'AiDSL [messaggio #96826 è una risposta a message #96823] ven, 12 agosto 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha affermato clamorosamente:

> ma sai che tempo fa ho provato a collegarmi con il modem 56K e non
> funziona +
>
> non è che avendo l'adsl attiva crea problemi al 56k?

usa la banda della fonia quindi penso ci voglia il filtro, ma
sinceramente non ho mai provato non avendo una linea telefonica da anni :)

--
Ho trascorso una serata veramente meravigliosa. Purtroppo non era questa.
Re: ultime nius dal'AiDSL [messaggio #96827 è una risposta a message #96801] ven, 12 agosto 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> oppure vai in un cafe' bar sarcazzo simile col portatile e mentre fai
> finta di navigare addocchia qualcuna :-D

esci, vai a rubare, tocca le femmine (cit.)

--
Lei mi ha detto: "Ti lascio perche' non hai fantasia". E ci sono rimasto
male, non me lo sarei mai immaginato.
scritto:

> Macchia ha affermato clamorosamente:

> un consiglio ferragostiano: tira fuori il modem 56k.

oppure, se si ha un cellulare umts...ma sto punto anche edge...che fa da
modem

sim coop voce, nessun costo di attivazione, tariffazione al secondo (o al
kb)
lavora su tim, prende dappertutto e va decentemente

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ultime nius dal'AiDSL [messaggio #96831 è una risposta a message #96828] ven, 12 agosto 2011 10:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ce l'ho e confermo! :)

--
Redheads are my kryptonite
Re: ultime nius dal'AiDSL [messaggio #96895 è una risposta a message #96827] ven, 12 agosto 2011 11:54 Messaggio precedente
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> esci, vai a rubare, tocca le femmine (cit.)

mammina... mamminaa... mamminaaaa (cit.)

--
"Follow the money"