Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Re: Nuovo EP della mia band

Re: Nuovo EP della mia band [messaggio #21170] gio, 02 dicembre 2010 01:14
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
www.atotalwall.com
> e qui potete sentirlo in high quality:
> atotalwall.bandacamp.com

Scaricato e sentito...non e' uno dei generi che amo o ascolto di solito,
pero' mi paiono buoni i pezzi, suonati e prodotti bene.

Sulla personalita' o meno non posso appunto dire nulla in pratica, non
seguendo il settore e le band eventualmente influenza vostra, a parte giusto
quelle che hanno influenzato un po' tutto il metal piu' o meno "moderno".

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)