Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Per carit

Per carit [messaggio #160098] mar, 17 gennaio 2012 23:28 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
non lo voglio difendere a sto stronzo eh....ma come cazzo faceva a
risalire sulla nave????????

--
Canguretta
Re: Per carit [messaggio #160099 è una risposta a message #160098] mar, 17 gennaio 2012 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> non lo voglio difendere a sto stronzo eh....ma come cazzo faceva a
> risalire sulla nave????????

la domanda è: perchè è sceso?
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: Per carit [messaggio #160100 è una risposta a message #160098] mar, 17 gennaio 2012 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta <canguretta_nospam@hotmail.it> wrote:

> non lo voglio difendere a sto stronzo eh....ma come cazzo faceva a
> risalire sulla nave????????

Dalla biscaggina cazzo! (cit.)

--
Tyltyl
Re: Per carit [messaggio #160101 è una risposta a message #160099] mar, 17 gennaio 2012 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2012 23:29, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> la domanda è: perchè è sceso?

perche' s'e' cacato sotto,ora passiamo avanti per favore,anzi
postaci qualche tuittata

--
Alex M.
Re: Per carit [messaggio #160102 è una risposta a message #160099] mar, 17 gennaio 2012 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Bhè ovvio!!!!Lui doveva essere l'ultimo

--
Canguretta
Re: Per carit [messaggio #160103 è una risposta a message #160100] mar, 17 gennaio 2012 23:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2012 23:29, Tyltyl ha scritto:

> Dalla biscaggina cazzo! (cit.)

che poi leggo che si dice biscaglina,che solo ora apprendo
essere una scala di corde,ma de falco perche' la chiamava
biscaggina?

--
Alex M.
Re: Per carit [messaggio #160104 è una risposta a message #160100] mar, 17 gennaio 2012 23:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta

> Dalla biscaggina cazzo! (cit.)

Si certo, senza luce...cagato sotto ecc....

--
Canguretta
Re: Per carit [messaggio #160105 è una risposta a message #160103] mar, 17 gennaio 2012 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> che poi leggo che si dice biscaglina,che solo ora apprendo
> essere una scala di corde,ma de falco perche' la chiamava
> biscaggina?

biscaglina, o biscaggina, è un termine usato in nautica per definire una
tipo speciale di scala di corda tipicamente utilizzata sulle navi
mercantili ...[...]
"Quanto può vivere una persona senza cervello? Non so, tu quanti anni
hai?"
Re: Per carit [messaggio #160106 è una risposta a message #160103] mar, 17 gennaio 2012 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Biscaggina se devi risalire.

--
Tyltyl
Re: Per carit [messaggio #160107 è una risposta a message #160105] mar, 17 gennaio 2012 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2012 23:32, SiMcarD ha scritto:
> [...]
>
> biscaglina, o biscaggina, è un termine usato in nautica per definire una
> tipo speciale di scala di corda tipicamente utilizzata sulle navi

dove l'hai letto? a me esce solo biscaglina

--
Alex M.
Re: Per carit [messaggio #160108 è una risposta a message #160104] mar, 17 gennaio 2012 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Soprattutto quello.

--
Tyltyl
Re: Per carit [messaggio #160109 è una risposta a message #160107] mar, 17 gennaio 2012 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2012 23.33, Alex M. ha scritto:

> dove l'hai letto? a me esce solo biscaglina

Quello è il suo sapere...

--
Canguretta
Re: Per carit [messaggio #160110 è una risposta a message #160109] mar, 17 gennaio 2012 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Wikisim

--
Tyltyl
Re: Per carit [messaggio #160111 è una risposta a message #160110] mar, 17 gennaio 2012 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2012 23:35, Tyltyl ha scritto:

> Wikisim

ora mettera' una foto oscena per chiedere soldi?

--
Alex M.
Re: Per carit [messaggio #160112 è una risposta a message #160101] mar, 17 gennaio 2012 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> perche' s'e' cacato sotto,ora passiamo avanti per favore,anzi
> postaci qualche tuittata

"Comandante! Mi dica il suo nome per favore!" "...Aieie"

"Comandante cosa vuole fare, andare a casa?" - "Non la sento, un momento
che abbasso il volume della TV"

-Senta, io son qua col secondo e ci stiamo informando; ho trovato
Bordighera, Boretto, ma BORDOCAZZO proprio nn lo trovo!

"Ma io lo faccio per generosità: abbandono la nave perché non sono
attaccato alla poltrona"

"Faccia l'accento svedese....nella conca, nella conca!" "Buondì!"
"Schettino è lei? #vadaabordocazzo "
4 8 15 16 23 42
Re: Per carit [messaggio #160114 è una risposta a message #160111] mar, 17 gennaio 2012 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ora mettera' una foto oscena per chiedere soldi?

mi serve una con la faccia da strega.
conosci nessuno? *eg*
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: Per carit [messaggio #160115 è una risposta a message #160107] mar, 17 gennaio 2012 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> dove l'hai letto? a me esce solo biscaglina

http://it.wikipedia.org/wiki/Biscaglina
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: Per carit [messaggio #160116 è una risposta a message #160112] mar, 17 gennaio 2012 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Non vedo l'ora di Spinoza.

--
Tyltyl
Re: Per carit [messaggio #160117 è una risposta a message #160114] mar, 17 gennaio 2012 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no perche'? *eg*

--
Alex M.
Re: Per carit [messaggio #160118 è una risposta a message #160114] mar, 17 gennaio 2012 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma io non ho la faccia da strega!

--
Canguretta
Re: Per carit [messaggio #160119 è una risposta a message #160115] mar, 17 gennaio 2012 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ah grazie

--
Alex M.
Re: Per carit [messaggio #160120 è una risposta a message #160118] mar, 17 gennaio 2012 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ma io non ho la faccia da strega!

io non ho fatto nomi eh... :P
"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."
Re: Per carit [messaggio #160122 è una risposta a message #160116] mar, 17 gennaio 2012 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Non vedo l'ora di Spinoza.

sarà un massacro.
"Gli uomini hanno due cervelli: uno piccolo e uno glande..."
Re: Per carit [messaggio #160123 è una risposta a message #160118] mar, 17 gennaio 2012 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2012 23:37, Canguretta ha scritto:

> Ma io non ho la faccia da strega!

senti ma il pipistello l'hai rimesso nel sottotetto o e' ancora
in giro a fare danni?

--
Alex M.
Re: Per carit [messaggio #160126 è una risposta a message #160123] mar, 17 gennaio 2012 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> senti ma il pipistello l'hai rimesso nel sottotetto o e' ancora
> in giro a fare danni?

Cangù, scendi il pipistrello che lo pisci.

--
Tyltyl
Re: Per carit [messaggio #160138 è una risposta a message #160118] mar, 17 gennaio 2012 23:52 Messaggio precedente

E da befana?