Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » a the money drop

a the money drop [messaggio #156418] ven, 06 gennaio 2012 19:51 Messaggio successivo
due discrete MILF
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: a the money drop [messaggio #156419 è una risposta a message #156418] ven, 06 gennaio 2012 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> due discrete MILF

Che palle la gente che non posta i thumbnail di preview.

--
Tyltyl
Re: a the money drop [messaggio #156420 è una risposta a message #156419] ven, 06 gennaio 2012 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> wrote:

> Che palle la gente che non posta i thumbnail di preview.

Perchè mi sembrava di averle già viste?

--
Tyltyl
Re: a the money drop [messaggio #156421 è una risposta a message #156420] ven, 06 gennaio 2012 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Perchè mi sembrava di averle già viste?

lavorano in una casa per anziani in svizzera ma non ho capito dove.
sei stato ospite lì per caso?
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: a the money drop [messaggio #156422 è una risposta a message #156421] ven, 06 gennaio 2012 20:05 Messaggio precedente

Andavo a cuccarci le GILF.

--
Tyltyl