Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [VR] Vendo Nokia 9300i nuovo di palla.

[VR] Vendo Nokia 9300i nuovo di palla. [messaggio #2510] mer, 31 gennaio 2007 13:24 Messaggio successivo
Mar...co  è attualmente disconnesso Mar...co
Salve sono entrato in possesso di un Nokia 9300i con software in inglese (ma
sabato devo andare un paio di giorni in Spagna e al limite posso fargli
cambiare la lingua, li' lo fanno in tutti i call center), nuovissimo con
scatola, cavi etc etc.
Preferisco la consegna a mano e chiedo 300 euro.
occhio al NOSPAM.
ciao
Re: [VR] Vendo Nokia 9300i nuovo di palla. [messaggio #2551 è una risposta a message #2510] gio, 08 febbraio 2007 16:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Mar...co" <ikerizmkNONSPAMMARE@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> nuovissimo con scatola, cavi etc etc.
> Preferisco la consegna a mano e chiedo 300 euro.

ora il cellulare è in lingua italiana, ultima versione software installata.
ciao
Re: [VR] Vendo Nokia 9300i nuovo di palla. [messaggio #2644 è una risposta a message #2551] lun, 26 febbraio 2007 21:36 Messaggio precedente
ALFREDO-MILANO  è attualmente disconnesso ALFREDO-MILANO
Ciao Marco sono di Milano mi interessa il tel ma volevo sapere se era trattabile un po' il prezzo, fammi sapere questo è il mio numero di cell 3493549091 anche via sms attendo tue notizie grazie e ciao ALFREDO !

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it