Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: OT per Daniel Pennac (soprattutto)

Re: OT per Daniel Pennac (soprattutto) [messaggio #6487] ven, 19 novembre 2010 10:23 Messaggio precedente
On 19 Nov, 02:03, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:
> "luziferszorn" <pan25...@g
>
> Con tutto che non sono mai stato favorevole a Berluska, neppure
> lontantamente, mi fate venire la nausea.

Si sfotteva Zaz... Cmq il Rullo Compressore e il Violino è il più bel
film a tema musicale della storia del cinema (per lo meno di quelli
che ho visto io). E non si può dire che in questo medio-cortometraggio
non ci sia la purezza di un pensiero che metta la dignità umana al
primo posto, il rispetto della diversità, il taglio colto sulla
musica, la comunicazione tra adulto e bambino (robe che oggi ti
direbbero che sei un pedofilo). Sti cazzi di piccione non mi pare che
preti e centro destrirsi (e per tacere dei legaioli o destrorsi di
razza) abbiano mai fatto di questi temi il loro credo. Forse Gesù
Cristo e il cristianesimo delle origini; poi solo merda. Ergo, meglio
essere comunisti.

lz

Leggi messaggio
Leggi messaggio