Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: come far passare la sbronza

Re: come far passare la sbronza [messaggio #148157] mar, 13 dicembre 2011 08:33 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
From: "GiorgioB" <fasomail@tiscali.it>
Newsgroups: it.hobby.fai-da-te
Sent: Monday, December 12, 2011 11:31 PM
Subject: come far passare la sbronza

> Secondo un mio amico se ti svegli"storto" da sbronza devi
> assolutamente bere ancora un po'...e ti passa tutto. Vi risulta? Avete
> altri rimedi?

rolz
--
Contessina Selvaggia Serbelloni Mazzanti Viendalmare in María González Martínez Pilar Fernández
de la Cuesta Gálvez Vincente Del Carmen
Martínez Pilar Fernández de la Cuesta Gálvez Vincente Del Carmen wrote:

> [...]

c'e' un fondo di verita', e per essere precisi dovresti bere l'ultima
cosa bevuta la sera prima

comunque non e' che dopo stai bene, stai ancora di merda ma a te sembra
di stare un po' meglio

--
'codio
Re: come far passare la sbronza [messaggio #148202 è una risposta a message #148194] mar, 13 dicembre 2011 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maaaatteo" <mat666@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Martínez Pilar Fernández de la Cuesta Gálvez Vincente Del Carmen wrote:
>

> comunque non e' che dopo stai bene, stai ancora di merda ma a te sembra

....credevo ci fosse un fondo di verità. Pensavo che la logica fosse...."stai
male....ma se bevi alcol che allevia il dolore il male lo senti di meno".
Re: come far passare la sbronza [messaggio #148285 è una risposta a message #148202] mar, 13 dicembre 2011 18:10 Messaggio precedente
> [...]
> male....ma se bevi alcol che allevia il dolore il male lo senti di meno".

rimandi di n paio d'ore ... prima o poi male devi stare
altrimenti ti passi la vita come questo http://is.gd/nprZOD

--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>