Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT choc - usiamo il mitra contro i profughi

OT choc - usiamo il mitra contro i profughi [messaggio #14134] mar, 15 marzo 2011 21:45 Messaggio successivo
egmontXYZ  è attualmente disconnesso egmontXYZ
Dichiarazione choc dell'assessore Veneto Stival.

http://www.youtube.com/watch?v=_phdJxQ9A4Y&feature=relat ed

Francamente, non ho parole.

Vi invito, se non altro per atto di civiltà, a lasciare un commento di
condanna unanime a
questa roba.

Re: OT choc - usiamo il mitra contro i profughi [messaggio #14136 è una risposta a message #14134] mar, 15 marzo 2011 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Mar, 21:45, egmont...@email.it (egmont) wrote:
> Dichiarazione choc dell'assessore Veneto Stival.

non per far kabbalah spiccia sui nomi, ma da uno che si chiama
"stival"........

lz
Re: OT choc - usiamo il mitra contro i profughi [messaggio #14144 è una risposta a message #14134] mar, 15 marzo 2011 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lelouch Lamperouge  è attualmente disconnesso Lelouch Lamperouge
Nonostante tutto, i leghisti hanno un aspetto positivo:
cioè il fatto di contrassegnarsi con oggetti di colore verde, che
permette alle persone normali di individuarli facilmente, in modo da
sapere con precisione da quali persone è bene tenersi alla larga
(minimo ad un raggio di 5 metri) e con cui evitare qualsiasi tipo di
rapporto umano.
--
Lelouch Vi Britannia
Re: OT choc - usiamo il mitra contro i profughi [messaggio #14147 è una risposta a message #14144] mar, 15 marzo 2011 23:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lelouch Lamperouge" <giorgio.maria@live.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>sapere con precisione da quali persone è bene tenersi alla larga
>(minimo ad un raggio di 5 metri) e con cui evitare qualsiasi tipo di

Oppure nel prenderli in parola, nel caso qualche profugo (ma non solo)
decida di pareggiare il conto...
Siccome il fazzoletto si porta a destra e si rischia di sbagliare,
suggerisco la cravatta.
Re: OT choc - usiamo il mitra contro i profughi [messaggio #14179 è una risposta a message #14147] mer, 16 marzo 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ArtBurt  è attualmente disconnesso ArtBurt
Andrea Vanacore scriveva il 15/03/2011 :
> Siccome il fazzoletto si porta a destra e si rischia di sbagliare...

A destra?

Art
Re: OT choc - usiamo il mitra contro i profughi [messaggio #14180 è una risposta a message #14134] mer, 16 marzo 2011 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rodolfo.canaletti  è attualmente disconnesso rodolfo.canaletti
egmont <egmontXYZ@email.it> wrote:

> Dichiarazione choc dell'assessore Veneto Stival.
>
> http://www.youtube.com/watch?v=_phdJxQ9A4Y&feature=relat ed
>
> Francamente, non ho parole.
>
> Vi invito, se non altro per atto di civiltà, a lasciare un commento

Commento? Come si fa a commentare un grugnito? Io so che in genere con i
maiali si fa il culatello. Ma ci vogliono maiali buoni. Questo non
idoneo neppure per il prosciutto cotto!

Ciao

Rudy

------------------------------------
rodolfo,canaletti@tin.it
http://www.dicoseunpo.it
Re: OT choc - usiamo il mitra contro i profughi [messaggio #14191 è una risposta a message #14179] mer, 16 marzo 2011 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"ArtBurt" <art@burt.com> ha scritto nel messaggio
> Andrea Vanacore scriveva il 15/03/2011 :
>
> A destra?

Cribbio..è vero, hai ragione...che topica!

MIRATE CON FIDUCIA AL FAZZOLETTO!!! ;o)

http://tinyurl.com/6fvtv5n
Re: OT choc - usiamo il mitra contro i profughi [messaggio #14201 è una risposta a message #14191] mer, 16 marzo 2011 23:38 Messaggio precedente
ArtBurt  è attualmente disconnesso ArtBurt
Andrea Vanacore ha usato la sua tastiera per scrivere :

:-))))))