Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [PD] Vendo Nokia N81 8Gb Maroon5

[PD] Vendo Nokia N81 8Gb Maroon5 [messaggio #4605] gio, 31 luglio 2008 18:10 Messaggio successivo
Anonymous
Originally posted by: -<-<-< Tomste76

Il cellulare è NUOVO, mi è stato sostituito quello vecchio irrimediabilmente
danneggiato e però assicurato. Nel frattempo però, sono passati 2 mesi dalla
richiesta di sostituzione, mi sono preso un Nokia N95 quindi ora mi ritrovo
un N81 8Gb perfettamente Nuovo, con scontrino del 12/11/2007, da vendere.

Chiederei 200,00 Euro più eventuali spese di spedizione (10,00 euro tramite
corriere espresso) se pagamento anticipato tramite paypal o postepay, oppure
15,00 euro per il contrassegno. Va benissimo anche la consegna a mano, però
dovete passare voi a prendervelo.

Saluti

Tomste76
X360 / PC Games Tag : Pikachulla
Intel Core 2 Duo 6600 / 2Gb DDR800 / 520Gb SATA2
NVIDIA GEFORCE 8800GTS 512MB / GIGABYTE 965G-DS3
SAMSUNG LCD 20" 205BW
Re: [PD] Vendo Nokia N81 8Gb Maroon5 [messaggio #4606 è una risposta a message #4605] ven, 01 agosto 2008 09:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

"-<-<-<-< Tomste76 >->->->->-" <NOSPAMtomste76@libero.it> ha scritto nel
messaggio news:fulkk.36852$Ca.15984@twister2.libero.it...
> [...]
> X360 / PC Games Tag : Pikachulla
> Intel Core 2 Duo 6600 / 2Gb DDR800 / 520Gb SATA2
> NVIDIA GEFORCE 8800GTS 512MB / GIGABYTE 965G-DS3

In caso di pagamento tramite Paypal vi dovete però pagaer anche le spese di
commissione che, se non sbaglio, dovrebbero essere del 3,5%.
Re: [PD] Vendo Nokia N81 8Gb Maroon5 [messaggio #4613 è una risposta a message #4605] mar, 05 agosto 2008 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> X360 / PC Games Tag : Pikachulla
> Intel Core 2 Duo 6600 / 2Gb DDR800 / 520Gb SATA2
> NVIDIA GEFORCE 8800GTS 512MB / GIGABYTE 965G-DS3

Dimenticavo GARANZIA ITALIA e non BRANDIZZATO da alcun operatore, a
Mediaworld (dove l'ho acquistato) costa ancora la bellezza di Eur 479,00.
Re: Vendo Nokia N81 8Gb Maroon5 [messaggio #4684 è una risposta a message #4613] sab, 06 settembre 2008 01:47 Messaggio precedente
calex81  è attualmente disconnesso calex81
On Aug 5, 11:35 am, "-<-<-<-< Tomste76 >->->->->-"
<NOSPAMtomst...@libero.it> wrote:
> "-<-<-<-< Tomste76 >->->->->-" <NOSPAMtomst...@libero.it> ha scritto nel
> messaggionews:fulkk.36852$Ca.15984@twister2.libero.it...

> Dimenticavo GARANZIA ITALIA e non BRANDIZZATO da alcun operatore, a
> Mediaworld (dove l'ho acquistato) costa ancora la bellezza di Eur 479,00.- Hide quoted text -

ciao..è ancora disponibile il cellulare??