Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » schermo davanti

schermo davanti [messaggio #26380] ven, 26 novembre 2010 14:01 Messaggio successivo
cremino  è attualmente disconnesso cremino
come mai al cinema lo schermo è sempre davanti alle sedie
Re: schermo davanti [messaggio #26381 è una risposta a message #26380] ven, 26 novembre 2010 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando cremino ha attirato la mia
attenzione scrivendo:
> come mai al cinema lo schermo è sempre davanti alle sedie

Questo è il motivo per cui non vado mai al cinema....

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Re: schermo davanti [messaggio #26382 è una risposta a message #26381] ven, 26 novembre 2010 17:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il /26 nov 2010/, *Kenshirokure* ha scritto:

> Stavo oziosamente cazzeggiando, quando cremino ha attirato la mia
> attenzione scrivendo:
>
> Questo è il motivo per cui non vado mai al cinema....

ma non trovi il cinema, come sala intendo, molto superato ?
Re: schermo davanti [messaggio #26383 è una risposta a message #26380] ven, 26 novembre 2010 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Harbinger  è attualmente disconnesso Harbinger
Il 26/11/2010, cremino ha detto :

> come mai al cinema lo schermo è sempre davanti alle sedie

perchè dietro alle sedie è tutto schizzato di sborra

--
It's the harbinger of change; but most people don't recognize it.

http://tinyurl.com/244cwv8
Re: schermo davanti [messaggio #26387 è una risposta a message #26383] ven, 26 novembre 2010 21:41 Messaggio precedente
crema@@  è attualmente disconnesso crema@@
Il /26 nov 2010/, *Harbinger* ha scritto:

> Il 26/11/2010, cremino ha detto :

> perchè dietro alle sedie è tutto schizzato di sborra

be e' un locale pubblico anche il cinema, e quindi anche le poltrone
sono sporche.
io in genere non mi siedo mai nei locali pubblici, sara' una mania ma
ho schifo di sedermi dove si sono seduti gli altri.