Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » oggi

oggi [messaggio #136082] ven, 04 novembre 2011 12:45 Messaggio successivo
pennette al salmone
pre-burp
Re: oggi [messaggio #136084 è una risposta a message #136082] ven, 04 novembre 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Seymour Chinawsky wrote:
> pennette al salmone
> pre-burp

se capita lo mangio, ma non mi piace granchè il salmone
Re: oggi [messaggio #136085 è una risposta a message #136082] ven, 04 novembre 2011 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/11/2011 12.45, Seymour Chinawsky ha scritto:
> pennette al salmone
> pre-burp

salmone fa rima con

--
Alex M.
Re: oggi [messaggio #136099 è una risposta a message #136084] ven, 04 novembre 2011 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> se capita lo mangio, ma non mi piace granchè il salmone

a me non piace tanto il pesce in generale tranne tonno, salmone e pesce
spada :-)
Re: oggi [messaggio #136101 è una risposta a message #136082] ven, 04 novembre 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha spiegato il 04/11/2011 :
> pennette al salmone
> pre-burp

http://dl.dropbox.com/u/14429257/IMG071.jpg
Re: oggi [messaggio #136102 è una risposta a message #136099] ven, 04 novembre 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:
> maeel ha detto questo venerdì :

> a me non piace tanto il pesce in generale tranne tonno, salmone e pesce spada
> :-)

il pesce più insipido :D
Re: oggi [messaggio #136104 è una risposta a message #136082] ven, 04 novembre 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Seymour Chinawsky ha usato la sua tastiera per scrivere :
> pennette al salmone
> pre-burp

io pennette arrabiate :-P

--
Fandango
Re: oggi [messaggio #136105 è una risposta a message #136102] ven, 04 novembre 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, maeel ha sostenuto :

> il pesce più insipido :D

forse è per quello che non mi fa schifo :D
Re: oggi [messaggio #136106 è una risposta a message #136101] ven, 04 novembre 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Seymour Chinawsky ha spiegato il 04/11/2011 :
> Seymour Chinawsky ha spiegato il 04/11/2011 :
>
> http://dl.dropbox.com/u/14429257/IMG071.jpg

mmmmmmmmmmmmmm

ho appena preso il caffè e mi fai tornare la fame :-P

--
Fandango
Re: oggi [messaggio #136107 è una risposta a message #136104] ven, 04 novembre 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Fandango ha sostenuto :
> Seymour Chinawsky ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> io pennette arrabiate :-P

che gli hai fatto di male? :D
Re: oggi [messaggio #136109 è una risposta a message #136107] ven, 04 novembre 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il 04/11/2011, Seymour Chinawsky ha detto :

le ho maltrattate

--
Fandango
Re: oggi [messaggio #136110 è una risposta a message #136106] ven, 04 novembre 2011 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky ha spiegato il 04/11/2011 :

> mmmmmmmmmmmmmm
>
> ho appena preso il caffè e mi fai tornare la fame :-P

uffa io non posso bere il caffè dopo pranzo e nemmeno mangiare la roba
piccante :-(
Re: oggi [messaggio #136112 è una risposta a message #136110] ven, 04 novembre 2011 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Seymour Chinawsky ha detto questo venerdì :

che diau?

--
Fandango
Re: oggi [messaggio #136113 è una risposta a message #136105] ven, 04 novembre 2011 14:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> forse è per quello che non mi fa schifo :D

tu vieni a trovarmi e ti leccherai tutte e dieci le dita, garantito
Re: oggi [messaggio #136114 è una risposta a message #136106] ven, 04 novembre 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Job  è attualmente disconnesso Job
Fandango wrote:

> Seymour Chinawsky ha spiegato il 04/11/2011 :

> mmmmmmmmmmmmmm
>
> ho appena preso il caffè e mi fai tornare la fame :-P

pennette alla Blow Job
Re: oggi [messaggio #136116 è una risposta a message #136113] ven, 04 novembre 2011 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel ha usato la sua tastiera per scrivere :

> tu vieni a trovarmi e ti leccherai tutte e dieci le dita, garantito

ah si? e dove devo venire? :D
Re: oggi [messaggio #136117 è una risposta a message #136113] ven, 04 novembre 2011 14:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
maeel ha spiegato il 04/11/2011 :

> tu vieni a trovarmi e ti leccherai tutte e dieci le dita, garantito

io ipazzisco per il pesce con la pasta :-D
pure vongole granchi ecc... ecc... mi fanno drizzare le papille :')

--
Fandango
Re: oggi [messaggio #136120 è una risposta a message #136116] ven, 04 novembre 2011 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:
> maeel ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ah si? e dove devo venire? :D

ma ancora non hai capito che sto a Ts?
Re: oggi [messaggio #136121 è una risposta a message #136120] ven, 04 novembre 2011 14:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva maeel venerdì, 04/11/2011:

> ma ancora non hai capito che sto a Ts?

azz, lontanucci :D
Re: oggi [messaggio #136122 è una risposta a message #136117] ven, 04 novembre 2011 14:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:
> maeel ha spiegato il 04/11/2011 :

> io ipazzisco per il pesce con la pasta :-D
> pure vongole granchi ecc... ecc... mi fanno drizzare le papille :')

ti faccio fare una scorpacciata di granchi che ricorderai a vita :D
primavera/inizio estate però
Re: oggi [messaggio #136124 è una risposta a message #136122] ven, 04 novembre 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, maeel ha scritto :
> ti faccio fare una scorpacciata di granchi che ricorderai a vita :D
> primavera/inizio estate però

mi preparo :-D

--
Fandango
Re: oggi [messaggio #136125 è una risposta a message #136124] ven, 04 novembre 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:

> mi preparo :-D

ti metti a digiuno? ahahahahhahaha
Re: oggi [messaggio #136127 è una risposta a message #136125] ven, 04 novembre 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il 04/11/2011, maeel ha detto :

heheheh

--
Fandango
Re: oggi [messaggio #136128 è una risposta a message #136121] ven, 04 novembre 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:
> Scriveva maeel venerdì, 04/11/2011:

> azz, lontanucci :D

ma cosa chiacchieri che sei andato in Spagna quest'estate!
Re: oggi [messaggio #136132 è una risposta a message #136128] ven, 04 novembre 2011 14:57 Messaggio precedente
Il 04/11/2011, maeel ha detto :

:oÞ