Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » folli, pura follia!

folli, pura follia! [messaggio #155697] mer, 04 gennaio 2012 19:36 Messaggio successivo
http://isegretidellacasta.blogspot.com/2012/01/gli-stenograf i-del-senato-guadagnano.html

-______________-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Certo, potrei offendere qualche naso dal sangue blu con il mio incedere
> http://isegretidellacasta.blogspot.com/2012/01/gli-stenograf i-del-senato-guadagnano.html
>
> -______________-

a dire il vero da persone eque oneste corrette come voi, mi aspettavo
di leggere piuttosto questo http://is.gd/Xw0Vcz
Re: folli, pura follia! [messaggio #155711 è una risposta a message #155709] mer, 04 gennaio 2012 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> Macchia scriveva il 04/01/2012 :

> a dire il vero da persone eque oneste corrette come voi, mi aspettavo
> di leggere piuttosto questo http://is.gd/Xw0Vcz

Chiariamo, sta solo rosicando perchè non l'hanno invitato.

--
Tyltyl
Re: folli, pura follia! [messaggio #155712 è una risposta a message #155709] mer, 04 gennaio 2012 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 04/01/2012 20:09, ha scritto:

> Macchia scriveva il 04/01/2012 :

> a dire il vero da persone eque oneste corrette come voi, mi aspettavo di
> leggere piuttosto questo http://is.gd/Xw0Vcz

Sei sempre in ritardo sui siti istituzionali, quelli da cui prendi le
fonti:
http://www.governo.it/Presidente/Comunicati/dettaglio.asp?d= 66033

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'ozio è il p'adre dei c'ugini.

> Sei sempre in ritardo sui siti istituzionali, quelli da cui prendi le fonti:
> http://www.governo.it/Presidente/Comunicati/dettaglio.asp?d= 66033

no, non lo sono; forse non hai capito il concetto.
Re: folli, pura follia! [messaggio #155717 è una risposta a message #155711] mer, 04 gennaio 2012 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Tyltyl scriveva il 04/01/2012 :

> Chiariamo, sta solo rosicando perchè non l'hanno invitato.

questo è poco ma sicuro, Calderoli è un buongustaio
Re: folli, pura follia! [messaggio #155719 è una risposta a message #155712] mer, 04 gennaio 2012 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :

> Sei sempre in ritardo sui siti istituzionali, quelli da cui prendi le fonti:
> http://www.governo.it/Presidente/Comunicati/dettaglio.asp?d= 66033

"Il Presidente Monti non si sente tuttavia di escludere che, in
relazione al numero relativamente elevato degli invitati (10 ospiti),
possano esservi stati per l’Amministrazione di Palazzo Chigi oneri
lievemente superiori a quelli abituali per quanto riguarda il consumo
di energia elettrica, gas e acqua corrente."

SBRUOTFL

--
io gli preparo una bella cazzo di postazione griglia con abbondante
brace avviata e poi loro si scazzano a cuocersela, cosi' la smettono di

ROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
*ga.n*, in data 04/01/2012 20:43, ha scritto:

> [...]
> lievemente superiori a quelli abituali per quanto riguarda il consumo di
> energia elettrica, gas e acqua corrente."

+100000000000000

Gli acquisti sono stati effettuati dalla signora Monti a proprie spese
presso alcuni negozi siti in Piazza Santa Emerenziana (tortellini e
dolce) e in via Cola di Rienzo (cotechino e lenticchie).

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dal Talmud: se qualcuno vuole ucciderti, alzati prima e uccidilo prima tu.
Il 04/01/2012 20:24, Macchia ha scritto:

> Sei sempre in ritardo sui siti istituzionali, quelli da cui prendi le
> fonti:
> http://www.governo.it/Presidente/Comunicati/dettaglio.asp?d= 66033

ed il bello e' che qualche legaiolo ha chiesto pure le dimissionROTFL

--
Alex M.
from Ubuntu

Dategli una fetta di pandoro e amen.

--
Tyltyl
Re: folli, pura follia! [messaggio #155847 è una risposta a message #155756] gio, 05 gennaio 2012 00:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> presso alcuni negozi siti in Piazza Santa Emerenziana (tortellini e dolce)
> e in via Cola di Rienzo (cotechino e lenticchie).

questo non centra un cacchio *ma lo sai bene* e mo ti anticipo la fase
successiva che risponde alla tiritera "chi ti capisce è bravo, maeel
criptica ecc..."

facevi meglio a tacere
Re: folli, pura follia! [messaggio #155848 è una risposta a message #155847] gio, 05 gennaio 2012 00:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 05/01/2012 00:32, ha scritto:

> Sembra che Macchia abbia detto :

> questo non centra un cacchio *ma lo sai bene* e mo ti anticipo la fase
> successiva che risponde alla tiritera "chi ti capisce è bravo, maeel
> criptica ecc..."

Te la canti e te la suoni, sei messa male.

> facevi meglio a tacere

Tu di sicuro.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
it.test è dove testiamo le nostre idee... non i nostri newsreader

altro che bunga bunga

--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?

Ma si sa se ha cantato?

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Il 05/01/2012 0.45, Macchia ha scritto:

> Te la canti e te la suoni, sei messa male.

> Tu di sicuro.

Ammiro la tua perseveranza, io mi sono rotto da un bel pezzo...

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: folli, pura follia! [messaggio #155959 è una risposta a message #155928] gio, 05 gennaio 2012 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Stu ci ha detto :

> Ammiro la tua perseveranza, io mi sono rotto da un bel pezzo...

però non ti scivolo addosso a quanto vedo
Re: folli, pura follia! [messaggio #155968 è una risposta a message #155927] gio, 05 gennaio 2012 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Stu*, in data 05/01/2012 10:49, ha scritto:

> Ma si sa se ha cantato?

Dicono che ci abbia dato dentro con ultimi successi di Gaetano Donizetti.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Lo geoviano testimone.
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Dicono che ci abbia dato dentro con ultimi successi di Gaetano
> Donizetti.

e pare avesse scaricato le basi col mulo. la SIAE è stata allertata.

--
Pro test: Basta coi privilegi!
Pro vocazione: 14.000 Euro al mese per tutti!

pure la Polpost e la PolpoPauly.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Chi ha una risposta a tutto , è probabile che non capisca nemmeno le