Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ma non ci credo codio!

Ma non ci credo codio! [messaggio #158357] gio, 12 gennaio 2012 18:54 Messaggio successivo
L'ho saputo oggi, ho in mente chi è la sua (ex) ragazza e ho in mente
chi è lui.
http://tinyurl.com/74o2o43

Puttana troia maiala crista irta di cazzi, è un idiota! Dovesse arrivare
la troupe del GF a chiedermi cosa ne penso, glielo dico chiaramente. Ci
entrano veramente cazzi e porci in quel programma di merda!

[ ] Tu rosiki, SVS
[ ] L'ha presa bene

--
Tyltyl
Re: Ma non ci credo codio! [messaggio #158364 è una risposta a message #158357] gio, 12 gennaio 2012 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> la troupe del GF a chiedermi cosa ne penso, glielo dico chiaramente. Ci
> entrano veramente cazzi e porci in quel programma di merda!

quando han detto Lugano e che parlava 4 lingue, giuro ho pensato fossi
tu

> [ ] Tu rosiki, SVS
> [ ] L'ha presa bene
Re: Ma non ci credo codio! [messaggio #158368 è una risposta a message #158364] gio, 12 gennaio 2012 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> Tyltyl ha spiegato il 12/01/2012 :

> quando han detto Lugano e che parlava 4 lingue, giuro ho pensato fossi
> tu

Ti avrei avvisata prima per garantirmi un'uscita rapida.

--
Tyltyl
Re: Ma non ci credo codio! [messaggio #158370 è una risposta a message #158368] gio, 12 gennaio 2012 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ti avrei avvisata prima per garantirmi un'uscita rapida.

:D
Re: Ma non ci credo codio! [messaggio #158372 è una risposta a message #158357] gio, 12 gennaio 2012 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Tyltyl scriveva il 12/01/2012 :
> [...]
> la troupe del GF a chiedermi cosa ne penso, glielo dico chiaramente. Ci
> entrano veramente cazzi e porci in quel programma di merda!

ci e' tanta invidia (non la pianta) in te.
Re: Ma non ci credo codio! [messaggio #158432 è una risposta a message #158357] gio, 12 gennaio 2012 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Tyltyl" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
gio 12 gen 2012 18:54:31 :

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Ma non ci credo codio! [messaggio #158442 è una risposta a message #158357] gio, 12 gennaio 2012 22:40 Messaggio precedente
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

--

--------
eh?(cit)